Dimensioni diverse per lo stesso video tra iPhone e PC

Salve a tutti !
Questa mattina ho trasferito su PC un video che avevo fatto con il mio iPhone SE (prima generazione). Ho notato che la dimensione del video che viene riportata su PC è di 210 MB mentre quella indicata nelle info del video sull’iPhone è di circa 221 MB.
Questo significa che, nel trasferimento di un video da iPhone a PC, esso subisce una lieve perdita di qualità ?

Il video lo avevo registrato a 1080p/60 fps e l’ho trasferito su PC usando la funzione “Importa immagini e video” di Windows (1080p/60 fps rimangono tali anche su PC, diversamente dal peso del file).

Inoltre, successivamente ho fatto caso che, come i video, anche le foto calano (molto lievemente) di dimensioni una volta trasferite su PC (con stesso metodo di trasferimento).

Salve @JohnnyLuis, i file sono digitali e nessun calo di qualità ci dovrebbe essere a meno non venga effettuato dal cloud di appoggio o da appositi programmi di trasferimento.
Quindi la domanda è: Come hai trasferito i file da iphone a pc?

PS. Potrebbe pure essere il solo file system tra i due sistemi che fa un calcolo diverso anche se il numero dei byte dovrebbe essere sempre lo stesso. Puoi eventualmente postare i vari screenshot della schermata del pc e dell’iphone inerente al video o alla foto o tutte e due?

Posto degli screen relativi al video:

Info del video sull'iPhone

Proprietà del video su PC

Funzione 'Importa immagini e video' di Windows che ho usato per copiare il video dall'iPhone al PC

screen1