Dimensioni delle App

Ciao ragazzi,
collegando ad itunes il mio 2g 8GB vedo che 500 e rotti mega sono occupati secondo la voce arancione “altro”

ora immagino che tutto questo spazio sia dovuto alle app di Cydia, io ne avrò installate circa una decina, tutta roba comune e niente fuori dal mondo… non ho nemmeno WinterBoard

è normale che occupino tutto questo spazio?
Voi quanto vi tiene la voce “altro”? 500 mb sono nella norma?

esiste un post dove sene parla :wink: cercare cercare cercare prima di aprire…mmh mi voglio edita anke la firma via…

500 mb sono , di default, il sistema operativo…

Ciao grazie delle risposte, ho cercato in giro anche sul forum, vedo che si parla di un certo BossTool ma non voglio scasinare, va bene così.
Credo comunque di aver capito che ogni modo non risolverebbe “il problema” (sempre che di problema si tratti)

Di default comunque dovrebbero (dalle mie ricerche) essere 200-250Mb, ma se dite così mi fido, terrò però monitorato il valore.
Proprio per questo mi stavo preoccupando, ho installato due cazzate e 500mb mi puzzava… quindi voi dite che è tranquillo un valore del genere?

si infatti sono pocomeno di 300 mega…poi boh senti simo…io l’ho sempre visti minori di 300mega

io appena lo ripristino o aggiorno poi iTunes mi da 500 mb…
apparte ke io con il 2g ho sempre dovuto usare programmi dove potevo scegliere un tot di partizione x l’OS quindi probabilmente nn faccio testo…

Questo significa che devo inziare a preoccuparmi? :frowning: