Dimensioni backup iCloud?

Buon pomeriggio. :slight_smile:

Ho intenzione di fare il jailbreak al mio iPhone 5, ma prima di tutto avevo intenzione di fare il backup. Poiché mi interessava salvare solamente note, contatti e preferiti di Safari avevo intenzione di usare iCloud. Il problema, però, è che ogni volta (con tutte le app deselezionate, così come il rullino fotografico) mi dice che la dimensione del backup è di 1,4GB. Di conseguenza i tempi del backup girano attorno alle 16 ore e più. Ho provato più volte a eliminare i backup esistenti e a riprovare, o anche a deselezionare tutte le opzioni, ma il problema permane.
Mi sembra altamente improbabile che 174 note, 163 contatti e un po’ di preferiti occupino 1,4GB. O sì? :confused1:
Invece, con il backup di iTunes, e successivo ripristino, cosa salverei? Gli sms sarebbero inclusi?

Grazie a tutti. :cool:

P.s.: O/T: è possibile entrare in SSH nella cartella private/var di un iPhone 5 non jailbroken?

ciao, se è la prima volta che salvi un backup iclous, è normale che richieda un tempo più lungo…ovviamente 16 ore te le scrive ma il tempo si modifica parecchio durante il salvataggio…

le dimensioni ovviamente dipendono dai dati che stai salvando…magari controlla meglio.

con itunes invece salvi tutti i contenuti del dispositivo…tranne musica e libreria fotografica che richiedono i file originali su pc per la sincronizzazione.

ps: senza jb purtroppo no.

Infatti parte dalle 16 ore e dopo un’oretta ne chiede 18-19. :frowning: Posso provare a lasciarlo attaccato alla corrente stanotte e vedere a che punto arriva domani mattina. :smiley:
Oppure al massimo dato che il backup di iTunes salva già tutto quello che mi serve faccio quello.

Nel frattempo grazie per la risposta, Klara! :slight_smile:

salva sia il backup di itunes che anche icloud se vuoi…averli entrambi magari rende la gestione più completa :wink:

prego :wink:

Dimensioni backup iCloud?

sicuramente non hai deselezionato qualcosa: è
impossibile che con le cose selezionate il backup occupi 1 gb e piu