dimensione...

ragazzi mi serve il vostro aiuto dato che non sono riuscito a trovare le dimensioni precise del 2G, quelle del 3G dovrebbero essere: 115 x 61 x 11.6mm mi serve per vedere se posso utilizzare una custodia pensata per il 2G…

2g : 115 x 61 x 11.6mm
3g : 115,5 x 62,1 x 12,3 mm

dovrebbero essere queste…cmq penso ke starebbe male una custodia del 2g nel 3g dato ke il retro e’ completamente diverso…:wink:

vabbè il modello che dico io è questo (CUSTODIA PER APPLE IPHONE 4 8 16 GB + PROTEGGI SCHERMO! su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari) quindi non penso che ci siano problemi per il retro però lì dice che quella custodia è stata studiata per il 2G…

probabilmente entra ma non è perfetta… io valuterei…

Titolo generico, per cortesia vai in ‘Vai alla modalità avanzata’ e cambialo. Grazie

in negozio si trovano custodie identiche antiscivolo e ben fatte solo senza scritto iphone e costano 9.99
io lo comprata e mi ci trovo benissimo metto il cell sul cruscotto della macchina e non si muove(testato :P) unico difetto e che quando lo tiri fuori dalle tasche non scivola e ti viene fuori anche la tasca ma pensco succeda anche con il silicone

in negozio si trovano custodie identiche antiscivolo e ben fatte solo senza scritto iphone e costano 9.99
io lo comprata e mi ci trovo benissimo metto il cell sul cruscotto della macchina e non si muove(testato :P) unico difetto e che quando lo tiri fuori dalle tasche non scivola e ti viene fuori anche la tasca ma pensco succeda anche con il silicone
ma alla fine e meglio cosi almeno non rischio che mi scivoli dalle tasche

a prova di scivolo :slight_smile:
Io per il momento resto senza, non sono fatto per le custodie…

mi puoi indicare qualche link per vedere come sono le custodie che dici tu…?

ragazzi se a qualcuno può interessare mi hanno confermato che quella custodia è perfetta anche per l’iPhone 3G e tra un pò mi dovrebbe arrivare, forse anche prima dell’iPhone…ihihih

Io ne ho prese due, non mi regolo mai:-)
Una di silicone della Artwizz, nera, veramente bella, poi non riuscivo a trovare pace ed ho preso questa:
COVER CUSTODIA CRISTAL CRYSTAL CASE APPLE IPHONE 3G 16G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Io ve la consiglio per via della protezione sullo schermo che le altre non hanno. Che ve ne pare? Osservatela bene, lo schermo non è scoperto, è lì la bella cosa di questa cover, tra l’altro molto sottile e perfettamente aderente.

sembra davvero un’ottima custodia ma purtroppo non ci sono altre foto che la fanno vedere meglio…