ragazzi mi serve il vostro aiuto dato che non sono riuscito a trovare le dimensioni precise del 2G, quelle del 3G dovrebbero essere: 115 x 61 x 11.6mm mi serve per vedere se posso utilizzare una custodia pensata per il 2G…
2g : 115 x 61 x 11.6mm
3g : 115,5 x 62,1 x 12,3 mm
dovrebbero essere queste…cmq penso ke starebbe male una custodia del 2g nel 3g dato ke il retro e’ completamente diverso…
vabbè il modello che dico io è questo (CUSTODIA PER APPLE IPHONE 4 8 16 GB + PROTEGGI SCHERMO! su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari) quindi non penso che ci siano problemi per il retro però lì dice che quella custodia è stata studiata per il 2G…
probabilmente entra ma non è perfetta… io valuterei…
Titolo generico, per cortesia vai in ‘Vai alla modalità avanzata’ e cambialo. Grazie
in negozio si trovano custodie identiche antiscivolo e ben fatte solo senza scritto iphone e costano 9.99
io lo comprata e mi ci trovo benissimo metto il cell sul cruscotto della macchina e non si muove(testato :P) unico difetto e che quando lo tiri fuori dalle tasche non scivola e ti viene fuori anche la tasca ma pensco succeda anche con il silicone
in negozio si trovano custodie identiche antiscivolo e ben fatte solo senza scritto iphone e costano 9.99
io lo comprata e mi ci trovo benissimo metto il cell sul cruscotto della macchina e non si muove(testato :P) unico difetto e che quando lo tiri fuori dalle tasche non scivola e ti viene fuori anche la tasca ma pensco succeda anche con il silicone
ma alla fine e meglio cosi almeno non rischio che mi scivoli dalle tasche
a prova di scivolo
Io per il momento resto senza, non sono fatto per le custodie…
mi puoi indicare qualche link per vedere come sono le custodie che dici tu…?
ragazzi se a qualcuno può interessare mi hanno confermato che quella custodia è perfetta anche per l’iPhone 3G e tra un pò mi dovrebbe arrivare, forse anche prima dell’iPhone…ihihih
Io ne ho prese due, non mi regolo mai:-)
Una di silicone della Artwizz, nera, veramente bella, poi non riuscivo a trovare pace ed ho preso questa:
COVER CUSTODIA CRISTAL CRYSTAL CASE APPLE IPHONE 3G 16G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Io ve la consiglio per via della protezione sullo schermo che le altre non hanno. Che ve ne pare? Osservatela bene, lo schermo non è scoperto, è lì la bella cosa di questa cover, tra l’altro molto sottile e perfettamente aderente.
sembra davvero un’ottima custodia ma purtroppo non ci sono altre foto che la fanno vedere meglio…