Dimensione app sygic europa aumentata tantissimo dopo ultimo aggiornamento

Ciao a tutti!

volevo confrontarmi sulla dimensione occupata dall’applicazione di navigazione Sygic (mappe europa).
Ieri dopo l’ultimo aggiornamento mi è passata a 5,4 gb. Cavoli una bella fetta di memoria…
Magari qualcun altro che ce l’ha può verificare quanto spazio gli occupa?
Non vorrei che fosse rimasto in memoria qualcosa della vecchia versione?!

Ho letto i commenti, è
Così come dici tu :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho notato anche io e la spiagazione, a mio parere, è che dipenda dal fatto che hanno aggiunto le mappe 3d per le città e le guide città. Certo 5,4 sono troppi anche secondo me però la versione precedente era di circa 3,2 con malle 3d ma senza le guide delle città. Guardando nell’utilizzo direttamente dall’Iphone da l’app di peso 1gb, e documenti e dati di 4,4gb Totale 5,4.
Leggendo su itunes dice di lasciare l’app in esecuzione per scaricare le mappe, 3,470 gb. Quindi l’ulteriore gb da dove arriva?
Ora provo a cancellarla dal telefono e reinstallarla

Io prima avevo il 3D e non pesava così tanto…bhè facci sapere se eliminandola ed installandola nuovamente si ottiene qualcosa! Ma ne dubito! Non mi resta che puntare nel futuro a 64 GB di memoria!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo aver di disinstallato e reinstallato Sygic Europa, la dimensione è diventata 4,4 gb. Quindi il giga aggiuntivo che avevo prima credo sia dovuto a file della vecchia versione. Comunque ora è sparito

Allora procedo subito! Bhè grazieeee

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di nulla. 1gb in più fa sempre comodo :slight_smile:

E certo…con millemila miliardi di applicazioni non so più dove infilarle ahahahahaahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ehm :slight_smile: Occhio che detta così suona male :slight_smile:

:smiley:
Eh…direi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahah confermo ank io che eliminando e riscaricando ex novo l’app si risparmia 1 Giga e forse anche qualcosina in più! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo che quel giga sia dove prima erano le mappe 3d delle città Perchè quando le acquistai fece il download che era pari a circa 1giga. Aggiornando l’app quei dati penso siano rimasti dentro.

Bhè effettivamente potresti avere proprio ragione! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque spero che riducano le dimensioni comunque, 4,4 gb sono troppi.

Si effettivamente quando l’ho installato ai tempi mi sono detto: ma perchè non mi sono accontentato solo dell’italia ed ho voluto esagerare… :slight_smile: anche se fin’ora nonostante tutto, i 32 Gb (che poi sono 28) non sono mai finiti e me ne restano sempre un pò di scorta facendo di tanto in tanto pulizia della robaccia inutile!
Certo che questa storia del Gb ballerino poteva gestirla meglio Sygic! è stata dura riscaricare di nuovo i 3470 Mb…
E cmq da un primo utilizzo veloce del navigatore (sarà solo impressione) mi sembra che sia diventato ulteriormente preciso nell’agganciare il segnale…questo navigatore cmq continua a stupirmi!

Io ricordo che la dimensione iniziale di quando lo presi, incluse le citta in 3d, era di 3,2 gb. Lo presi perchè era in sconto e dovevo andare in Germania in aereo e non con la mia macchina, e mi serviva un navigatore senza portarmi dietro il mio vecchio X1 con il Garmin (quello che ti danno con le macchine a noleggio costa sempre sui 60 euro). Amici mi straconsigliavano il Navigon,ma visto che tra macchina e X1 avevo già due navigatori non mi andava di lanciare 70 euro se non di più. Poi arriva Sygic Europa, in sconto a forse 29 euro. Beh che dire. Un portento.e non en sono pentito affatto. Mi capita di andare in paesini sperduti e mi trova sempre tutto!!!
Se ci aggiungono la possibilità di rimuovere le mappe che non ci servono allora diventa veramente perfetto.