Dilemma su Ipad 4 o Ipad 5!!!!

ciao ragazzi vorrei acquistare un ipad!
il mio budget e di 600 euro e stavo pensando ad un ipad 4 32gb!
ho trovato una persona che vende un ipad 4 16gb con scontrino di acquisto in data 24\12\2012 al prezzo di 350 Euro
ora il mio dilemma e mi ci butto su questo ipad 4 usato?
o conviene Aspettare il nuovo Ipad 5 e comprare la versione 32 gb?
nel secondo anno di garanzia apple come funziona? vale come se avessi acquistato la garanzia apple care?
grazie attendo vostre risposte

Per il discorso garanzia,devi cercare sul forum…non possiamo ogni giorno ripetere del stesse cose :wink:

Riguardo l’ iPad, io ti direi intanto di non prendere un 16gb,troppo pochi i un iPad…non é come un iPhone…quindi a questo punto aspetta il nuovo evento e vedrai un po’ :wink:

Per una prossima volta: nei titoli,non sono necessari tutti questi punti esclamativi.anche uno si vede lo stesso…troppi danno solo un effetto poco gradevole.

Dilemma su Ipad 4 o Ipad 5!!!

beh con iPad 5 alle porte e col tuo budget,non prendere il nuovo iPad non ha senso imho,visto il salto generazionale e di sostanza che ci si aspetta.
Per le questioni di assistenza ti consiglio una ricerca nel forum ,sono molto trattate :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ok saro lontano dall 'ipad 3 e dalla versione 16gb

mi autoquoto

Ciao ragazzi ho trovato un altro tipo che vende il suo ipad 4 + 4g 64gb a 470 Euro aquistato su apple store online e quindi ha altri 18 mesi di garanzia presso tuti i punti vendita!!!
vale prendere questo ipad 4 o ipad 5 32 gb sara un bel salto generazionale rispetto a quest’ultimo
se aspettassi ipad 5 quando tempo passa dalla presentazione alla commercializzazzione anche perche 150 vale prendere un prodotto Top gamma e con 2 annoi garanzi
Inoltre come faccio a riconoscere che la fattura dell apple store online sia autentica?
GraZie

Attendi martedì ed avrai tutti i dubbi svelati.