Dilemma...iPod touch o iPhone 4?

Allora vi spiego la mia situazione, ho un iPhone 3GS (funzionante ma un Po mal ridotto) voglio venderlo (ho già gli acquirenti) stavo pensando di prendere l’iPhone 4 ma poi pensandoci, l’iPod touch ha le stesse caratteristiche, il 32gb costa 310€ cioè 470€ in meno all’iphone, con altri 100€ compro il modem della Vodafone portatile con connessione wifi ed un Nokia da 20€ x le poche chiamate che fsccio o ricevo, in modo da avere la connessione ovunque quando nn sono a casa…cosa dite? Prendo l’iPhone o l’iPod? (è vero che dovrò camminare con 3 accessori, iPod modem e Nokia, ma poiché cammino sempre con tracolle, nn è questo un problema x me)

Mi sembra che tu abbia un po’ di confusione in mente… Parli di due prodotti che differiscono per un modulo telefonico che ti consente di avere tante altre funzioni in più di un iPod. Potendo scegliere iPhone 4 o, in alternbativa, tenere il 3Gs e aspettare il prossijmo iPhone, nel frattempo puoi prenderti un iPod shuffle o nano e dedicarlo all’ascolto della musica!

Il mio 3GS lo uso solo x internet, come telefono pensa che fsccio una ricarica di 10€ al mese, 5€ x internet e il resto spendo un 2-3€ x chiamate ecc…quindi l’iPhone mi servirebbe solo xke è utile mettere la usim x internet!

E ti pare poco spendere appena 5 euro al mese e poter avere a portata di mano qualsiasi informazione che il web ti può offrire? Io mi sento nudo senza iPhone, senza le informazioni che può darmi, anche mia moglie in giro pretende oroscopi e notiziari!

bhe se lui non sfrutta la parte telefonica e il potersi connettere ovunque anche in 3g può anche andargli bene un iphod touch, certo ci penserei bene perchè capita sicuro di essere in giro e aver bisogno di consultare qualcosa e non sempre hai un wifi dove attaccarti

Riguardo alla connessione ero intenzionato a prendere una intenet key wifi, quindi potevo connettermi ovunque, ma ho già scelto, iPhone 32gb, vado a ritirarlo domani!

Vai così!! iPhone tutta la vita! :stuck_out_tongue:

Si infatti…la voglia di risparmiare 470€ era tanta, ma con le promozioni in abbonamento che ci sono adesso, mi godo questo gioiello così sarò sicuro di nn rimpiangerlo :slight_smile:

allora…se ti serve un telefono DEVI prenderti l’iphone…se invece vuoi giochi e musica prenditi l’ipod;)