Ciao a tutti come sappiamo ieri sera c’è stata la presentazione dei nuovi iPhone…. Io ho un 12 un po’ datato e lo dovrei cambiare però ho un dilemma iPhone 15 oppure il pro? Premetto che della fotocamera non mi importa eccessivamente (cioè quest anno è spettacolare anche nel 15 normale la fotocamera) lo prenderei solo perché nel 15 pro abbiamo L alwais on display mentre nel 15 normale non c’è…. Secondo voi vale la pena prendere il pro solo per questa cosa? Grazie a tutti in anticipo…
secondo il mio modesto parere, assolutamente no.
Ma secondo voi c’è tanta differenza tra quello normale e il pro?
Salve @lapo1990, se devi acquistare il 15 pro solo per AOD ritengo tu possa tranquillamente farne a meno.
Ok grazie del consiglio
Io cambiando l’ iphone ogni 4-5 anni ( se ci arriva ) tendo sempre a comprare il top di gamma in quanto è quello piu completo, performante e più a lungo supportato con nuove funzioni nel corso degli anni ( un esempio è il nuovo formato fotografico Heif max che verrà rilasciato oltre che per il nuovo iphone 15 anche per il mio 14 pro max ). Comunque se tu lo cambi piu spesso e non hai esigenze particolari allora buttati pure sull’ Iphone 15 normale non pro.
Ciao, devi valutare bene tu in base all’uso che fai dell’iPhone, se dovessi scegliere solo per la modalità dello schermo che hai citato di sicuro no, devi considerare pero’ i vantaggi del processore e della fotocamera in aggiunta al telaio in titanio quest’anno che alleggerisce un po’ il dispositivo sui modelli pro rispetto agli anni passati che erano in acciaio, ma dipende molto da come usi il telefono e considera anche il prezzo, poi ognuno fa le proprie scelte ed è soggettivo, ognuno ha le proprie esigenze