ciao a tutti come sicuro sapete da gamestop ce la possibilità di prendere un iphone 4s nero 16 gb nuovo a 199euro dando dentro un iphone 4 da 32 gb… io ho proprio questo ma il mio iphone 4 da 32gb ha l entrata jack difettosa ormai dopo due anni… il mio dilemma è … mi conviene sostituirlo con un 4s che mi risolve si il problema del jack ma mi dimezza la memoria da 32 a 16 gb? io nell’iphone comunque ho molte foto ( circa 1000) oppure dovrei aspettare eventualmente offerte sull’iphone 5? vi prego rispondete
grazie ![]()
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Forse la domanda che devi porti è se con quel difetto te lo prendono…Questo è quello che dicono sul loro sito internet: " I valori indicati fanno riferimento al modello indicato integro, funzionante e dotato dei relativi cavi. Alcuni modelli potrebbero non essere ritirati." Ti sei già accertato che il tuo te lo ritirano?
sisi perchè il danno è minimo semplicemente la cuffia si scollega se ad esempio si sente la musica col telefono in tasca poichè non si “incastra” totalmente il jack della cuffia…
Beh, se vuoi usufruire di molte funzioni dell’iOS 6 che sul 4 non puoi usare puoi prendere il 4s…però valuta che se ti serve molta memoria 16 gb dopo un po’ ti stanno stretti (parlo per esperienza, faccio molte foto e devo svuotare spesso il mio iPhone!). Una cosa è certa, come ben sai il prezzo di questi “aggeggi” non cala molto velocemente, per cui se aspetti delle offerte vantaggiose per il 5 dovrai aspettare (credo) molto tempo!![]()
beh io intendo un offerta simile sempre da gamestop però il problema è che neanche loro sanno ancora se avranno la licenza per venderlo…per l’iphone 5 sarei disposto volentieri a dimezzare la memoria xD per il 4s un po più di dubbi li ho, comunque ovviamente spero nel gamestop se no altri 800 euro non sarebbe proprio il caso .-.
Il problema è che quando loro avranno in offerta gli iPhone 5, il tuo 4 non sarà più valutato allo stesso tanto di ora…non so quanto ti potrebbe convenire, ma scusa la domanda banale e scontata, un 4s da 32 gb non lo trovi?
rimosso
Lola,per vendere in questo forum,devi aprire una regolare inserzione con i punti obbligatori del regolamento
Regolamento mercatino
inoltre i dati sensibili postati in pubblico,sono vietati
beh se lo trovassi nuovo sarebbe perfetto magari dando sempre il mio 4 dentro e aggiungendo qualcosa…ma usato non mi piace… a sto punto aspetto un offerta per il 5 sperando che gamestop la faccia xD
se non entra fino in fondo … può essere una pallina di lanuggine che si è infilata dentro … non sarebbe la prima volta che capita !!!
questa non sono riuscito a collegarla…comunque
Un consiglio spassionato è quello di fare questo procedimento vendendoti su siti di annunci gratuiti da solo il tuo 4 da 32gb, e aggiungendo molto meno comprare un 4s usato che ora sta a 400euro, e se sei fortunato anche qualche euro meno, tutti ancora in garanzia…
io non lo farei mai col mio iphone 4…ma ripeto è un giudizio personale ![]()
Intendo da Game Stop…e comunque quelli che vendono loro mica sono nuovi nuovi…sono ricondizionati…direi che ti conviene, come ti ha già detto andreastk922 , vendere il tuo su qualche sito e aggiungere dei soldi per prenderti un 4s o eventualmente un 5…
in effetti hai ragione … non ho usato il quote !!
L’iphone in questione, da quanto ho letto, ha il problema sul jack audio che non entra completamente…visto che non mi giunge nuovo ( come quello delle cuffie con il microfono non funzionante) come problema … ho dato una possibile spiegazione …
!!!