dilemma acquisto iphone 7...

Ciao ragazzi,

chiedo un consiglio a tutti voi!!!

Attualmente ho un iphone 6 e ho prenotato il 7 plus con consegna fine ottobre, ma piu il tempo passa e piu sono indeciso tra i 7 e il 6s…
sono indeciso soprattutto per le poche diffenze tra il 7 e il 6s…

Aspetto un vostro parere!
grazie

prendilo–>provalo–>decidi

se non ti soddisfa lo rendi entro 14 giorni ed Apple ti rimborsa completamente

a mio avviso prendere un 6s adesso non ha molto senso, a meno che tu non lo prenda usato, spendendo quindi moooolto meno rispetto al 7

ciao… sono d’accordo con swarro

adesso come adesso non ha tanto senso un 6s…poi vedi tu, più che altro fotocamera e chip secondo me sono molto validi…
facci sapere :w00t:

Fotocamera e chip intendi del 7 o 6s?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Se possibile non compro roba usata quindi lo prenderei nuovo all’apple store

Ciao magicmarco
swarro intendeva la fotocamera del 7 plus :slight_smile:
Comunque mio parere, come detto anche dagli altri, prendere il 6S non ne vale la pena…
Se già possedevi il 6S ti avrei detto ( e forse anche altri ) che il passaggio era abbastanza inutile… (con tutto rispetto per chi l’ha fatto).

[quote=magicmarco83;n1772056]

fotocamera e chip intendi del 7 o 6s?

[size=1]- - - updated - - -[/size]

se possibile non compro roba usata quindi lo prenderei nuovo all’apple store[/quote]

intendo fotocamera del 7 :slight_smile:

Decisamente no il 6s, non ti conviene. Se proprio non ti convince il 7+, tanto vale che aspetti il 2017, quando sono previsti dei cambiamenti più incisivi. Ma il 7+ è davvero bello…fa delle foto splendide!

Vado controcorrente ma secondo me un 6s conviene eccome,il 64 si trova sotto i 600 euro in affidabili store online,e parliamo di quasi 200 euro in meno rispetto al 7 base.
Sinceramente non vedo differenze tali da spendere così tanto in più,quindi mi butterei sul modello dell’anno scorso! :wink:

P.s: il discorso è identico se si parla dei due Plus: 6s+ 32 lo trovi a circa 200 in meno rispetto a 7+ 32.

Vai al 100% sul 7… Ti prendi così sia tutte le nuove funzioni introdotte su iPhone 6s, sia quelle attualmente introdotte su iPhone 7 e che magari implementeranno meglio con nuove versioni di iOS :wink:
Io son passato dal 6s al 7 Plus… e sul Plus, la differenza è ancora più marcata!

A meno che non trovi la super offerta per risparmiare un bel po’, acquistare un 6S oggi non ha molto senso soprattutto all’Apple Store e soprattutto non ha senso dato che tu hai già un 6.
Come ti hanno detto ormai lo hai ordinato, provalo e sicuramente non cambierai idea…

Ciao Swarro,

Io non ho un Apple Store fisico da raggiungere, dovrei fare tutto online, pensi ci siano problemi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nessun problema, verifica solo se ci sarebbero dei costi di spedizione per il reso, ma non credo. Chiama Apple 800554533

Io ho un 6 e per ora mi trovo benissimo… me lo voglio tenere almeno altri due anni poi deciderò su quale iPhone nuovo… perché per me è già veloce così, mi bastano 8mpx di fotocamera, del 4K non me ne faccio nulla… e soprattutto ho finito ad ottobre il finanziamento del 6 quindi per ora sono a posto. Poi ehi il 7 è bello ma credo aspetterò il 9… :slight_smile:

Però se ti piace il 7 e puoi… anche secondo me vai sul 7.

buonasera, anch’io ho un iPhone 6 e volevo passare al 7, volevo provare il 7 plus, voi che mi dite? si notano differenze maggiori rispetto al passaggio al 7 normale ? grazie

Ma scusate… se vado fuori tema chiedo scusa… stasera guardavo i costi del 7 tramite h3g… non si capisce molto bene se tra anticipo e 30 mesi si risparmia effettivamente qualcosa…

…e in effetti ho chiesto l’altro giorno… non si risparmia nulla né si spreca qualcosa… in effetti ti danno il telefono al costo di apple + la mensilità. Amen.