Digital AV Adapter: delusione?

Ciao a tutti.

Ho comprato il Digital AV Adapter un pò per sfizio, e abbastanza con l’intenzione di utilizzare il mio 4S come lettore DivX sulla TV HD.
Attualmente l’accessorio è stato una delusione su tutta la linea in quanto non permette impostazioni e porta a video un’immagine con definizione pessima. Vi spiego meglio: pur venendo letto come segnale HDMI in uscita a 1080, l’immagine del contenuto dell’iPhone occupa solo il centro dello schermo e non la piena risoluzione 1080 (parlo chiaramente di una situazione con play video a pieno schermo con iPhone orizzontale). Inoltre la qualità dell’immagine è pessima, a bassa definizione, sia con i video che con videogiochi e restante utilizzo della iDevice. Posso capire il problema con i giochi (che hanno risoluzione inferiore), ma perchè i video non vengono mostrati a piena risoluzione?

Attualmente ho testato la App FlexVideo, il player video iOS, il player foto di iOS e YouTube di iOS.

La cosa più deprimente è che anche le foto da iPhone vengono mostrate con definizione pessima. Se attacco la mia macchina fotografica con HDMI o la XBox360 le stesse foto vengono mostrate in alta risoluzione con definizione e colori straordinari.

Chi può darmi suggerimenti?
Non vorrei una tale delusione da un accessorio ufficiale che costa ben 40 euro.
Sarebbe un furto incredibile.

Una domanda, se guardi un filmato e il telefono va in stanby, continui a visualizzare il filmato o si blocca la riproduzione?

Io il suddetto cavo lo uso con un applicazione che si chiama goodplayer supporta tutti i formati e la qualità video e’ ottima e quando va in blocco il video continua a trasmettere :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

mhh, interessante, potrebbe funzionare che continua a trasmettere anche quando va in blocco automatico, utilizzando il cavo composito S video?

Ciao a tutti!

Ma se acquistassi il cavo, potrei vedere la tv in streaming usando l’app filmon?

Vedrei sempre l’immagine piccola al centro dello schermo?

Ciao,
ma hai jailbreak? Io no