Diffusori audio x iphone

Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare un diffusore audio (che abbia anche la radio) x l’iphone… visto che il budjet è di 70 / 100 euro e i prodotti consigliati da apple son decisamente fuori budget volevo chiedervi un parere.

Voi avete comprato qualcosa del genere?

io pensavo ad un prodotto philips… il AJ300D/12. anche se è scritto che è mpatibile x ipod, da mediaworld l’ho visto acceso, ci ho piazzat il mio iphone e dopo una breve scritta di errore sul cell la musica è partita in automatico.

Philips - Sistema docking per l’intrattenimento AJ300D/12 - Sveglie - Prodotti audio - Audio e video

dovrebbe funzionare…è anche carino :slight_smile:

si,sappi solo che dato che nn è compatibile con iphone,se nn lo metti in modalità aereo quando lo usi come ipod,potrebbe fare interferenza se ricevi sms o chiamate.Io ne ho preso uno della logitech a 99 euro e mi sto trovando molto bene…

Si, mi piace decisamente! lo prenderei nero che è anche meglio.

Ho capito, grazie x la dritta! mi diresti il nome del diffusore che hai preso te? (anche una img da internet basterebbe)

anche questo è bello… peccato costi intorno ai 180 euri…

ce ne sono di veramente belli, io ne ho uno della JBL che ho pagato 140 euro ma ne vale veramente la pena, anche se il top sono quelli della bose, ovviamente, ma il prezzo è inguardabile :wink:

Qui ne trovi un po’,http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/ipod_mp3_speakers/&cl=it,it
io mi sono fatto regalare l’anytime,e per ora mi trovo molto bene,e per la mia scrivania meglio uno come questo che uno alto…poi va a gusti!Quoto che la bose forse è un passo avanti in tutto…ma è 3 passi avanti come prezzi!

guardando i vari diffusiri mi sorge una domanda…

essendo che tutti mantengono in equilibrio l’iphone attraverso la porta di connessione, non c’è il rischio che il telefono o il diffusore si rovini?

Vi riscrivo x chiedervi un ulteriore consoglio…

di questo che ne pensate?

ICF-C1iPMK2 (ICFC1iPMK2) : Lettori mp3 e Audio Portatile : Sony

meglio questo o il primo philips?