difficoltà sincronizzazione wifi e numero di brani non reale

Ciao a tutti,
vorrei esporre gentilmente due problemi.

  1. mi collego tramite wifi dal pc, mi collego tramite wifi dall’iphone. Stesso router. Stessa rete. Ho già fatto il passaggio in cui ci si collega con il cavo e si attiva la sincronizzazione wifi ma non funziona. Prima si ora non più. Può esser perchè ho lasciato l’iphone a iOS 7.1.2 ed invece ho aggiornato all’ultimo iTunes?

  2. ho aggiunto nuove canzoni ad itunes, e deselezionato nella libreria altri album in maniera tale da non riprodurli neanche da pc. Poi collego l’iphone vado su riepilogo ed ovviamente ho la sincronizzazione automatica per i file selezionati. Vado sotto musica (menù dell’iphone su itunes, prima di sincronizzare) e c’è scritto sincronizza tutti… qui mette un numero non reale… non capisco… non sono né tutti i file selezionati né tutti i file che avevo anche prima del cambio delle playlist e degli album nella libreria… un valore che non mi rappresenta nulla…

allora sincronizzo

le canzoni nuove che ho aggiunto sono passate su iphone
le canzoni vecchie che ho deselezionato dalla libreria di itunes sono rimaste nel telefono ad eccezione di qualche brano che è andato via… (insomma non si capisce)…

ho provato a spegnere e riaccendere sia pc che iphone… nada

che devo far?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Non saprei proprio come renderlo più specifico di così
scusami

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Piuttosto hai idee del perchè di tutto ciò?

ho sistemato io il titolo questa volta :wink: attendi le risposte e non uppare,mi raccomando :wink: