Difficoltà nell'estrarre il carrello nanosim: è normale?

fallo presente,non dovrebbero far storie :wink:

Già fatto presente.
Vorrei farvi un’ulteriore domanda: voi riuscite a far entrare la graffetta girata al contrario nelle fessure del carrello sim? Giusto per capire se il mio è un problema di “molla” o di scorrimento. Come in foto:
http://imagizer.imageshack.us/a/img842/9041/sr19.jpg
Ciao e grazie, buona Pasqua e Pasquetta.

Ciao, quando si preme con la graffetta sul carrellino quest’ultimo fa lo scatto per essere estratto verso fuori proprio come il tuo quindi penso proprio che tu abbia un problema di scorrimento.

Arrivato anche il secondo 5C e fa lo stesso difetto.
A questo punto non capisco se sia realmente un difetto o sono io che sono impedito. Il tac lo sento ma il carrellino si apre al minimo:
http://imageshack.com/a/img842/9041/sr19.jpg
Come vedete, non entra manco la graffetta girata al contrario.

Oltre questo, ho un problema grave sulla fotocamera: vi è una macchia all’interno di questa, come se fosse un’impronta che, purtroppo, rallenta l’autofocus, sopratutto sulle macro. Inoltre, la fotocamera è male allineata alla plastica sul retro.

Già contattato il servizio assistenza e hanno certificato che è un difetto di fabbrica. Domani sentirò il post vendita e vi farò sapere.

In tutto ho cambiato oltre 13 iPhone tra 4s, 5s e 5c. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, resisto soltanto perchè mi piace e desidero fortemente questo telefono, ma non voglio scendere a compromessi.

Certo è, che sei davvero un po’ sfortunato…hai mai pensato un giretto a Lourdes o Međugorje???
:smile::smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Non può essere solo sfortuna.

Ti posso assicurare che sei solo sfortunato…

Purtroppo queste cose danno fastidio , è indubbio e ti capisco benissimo e se anche in modo minore , anch’io ci sono passato…ed il finale della mia storia è stato a dir poco incredibile …come solo apple sà fare !!!
Quindi , questo era per dirti che di una cosa ne puoi star certo e cioè , che apple viste le tue precedenti vicende , non si tirerà indietro nel cercare di risolvere in ogni modo i problemi ,anzi , se mai cercherà di accontentarti il più possibile …non sarai mai lasciato solo :wink:

Lampssss

Io dell’assistenza non posso assolutamente lamentarmi (almeno con l’attuale postvendita che mi sta seguendo, anche se si è un po’ sfiduciato, speriamo non mi abbandoni), infondo mi hanno sempre accontentato.
La cosa che da molto fastidio (e loro lo sanno) è che capitino tutte a me. A me non frega niente cambiare il telefono 100 volte, il problema è essere credibile perchè, anche per loro, questa è una situazione unica al mondo.
I difetti, purtroppo, sono “oggettivi”: non è un dead pixel che puo’ starci, è proprio un problema di costruzione, di materiale, di assemblaggio.
Il primo 5C aveva il problema del carrellino e della scocca, il secondo ha lo stesso problema del carrellino e della fotocamera. Mi dissero che per loro il carrellino “non è un problema”, in quanto va albergata all’interno di esso la nano sim e basta e che, col tempo, probabilmente si sarebbe “lasciato” andare. Quindi se il carrello non scorre è un fatto dovuto alla condizione di “nuovo” del telefono. Ma che stupidaggine è? Se il telefono è nuovo il carrello fa fatica a uscire?
Mah. Comunque vi terrò aggiornati, certo è che sono sfiduciato e di passare alla concorrenza proprio non mi va.

Vi aggiorno dopo un po’ di tempo.
Il terzo iPhone 5C che mi è arrivato dallo store online aveva la vite sinistra (quella di fianco al connettore lighting per intenderci) montata “storta”: in pratica sotto la vite era visibile una crepa, dovuta probabilmente ad una spaccatura della cover.

Lo store online si “rifiuta” di sostituirmi il terminale “per questioni di logistica” e mi organizza un incontro col genius all’Apple Store piu’ vicino a casa mia (circa a 100 km da me) per la sostituzione del prodotto (il post vendita mi ha riferito testuali parole: Lei va li e se ne apre quanti ne vuole, i colleghi hanno la nostra insindacabile autorizzazione: vedrà quello piu’ “perfetto” e se lo porterà a casa). Ricordandogli che “tutti gli iPhone dovrebbero essere uguali dato che sono fatti su catena industriale”, stanco e anche un po’ scocciato da questa “presa” di posizione, esasperato, ho chiesto il rimborso, con tanto di scuse da parte di Apple.

Ora ho acquistato un iPhone 5S (vi autorizzo ad offendermi :smiley: ) gold: dopo tutto quello che ho passato, alla fine, puo’ darsi che questa sia la volta buona.

speriamo bene
faccio il tifo per te :wink:

Speriamo Andrea! Ti ringrazio :slight_smile:
A me piace tantissimo l’iPhone e ho avuto la possibilità di poter prendere un S5 ad ottimo prezzo: ho rifiutato per riprendere il 5s, sperando di non avere problemi di scocca e display interlacciati (che poi è un problema o no? Non l’ho ancora capito)

è problema,a seconda dell’entità…però qui andiamo ot
c’è la discussione quella sui difetti :wink: