Difficoltà nel ricevere il segnale internet con il 5s

Salve a tutti, praticamente quando accendo internet il segnale da 5 pallini ne mostra 1 per qualche secondo per poi passare quasi sempre a 4 o meglio ancora a 3 e raramente a 5. Oggi per esempio avevo internet acceso e io avevo 3 pallini mentre uno che ha il 4s ne aveva 5, voglio precisare che abbiamo lo stesso operatore ovvero wind. Ora mi domando se è un problema della wind o del cellulare? Poi ho un altro problema ovvero se accendo internet e vado su un applicazione come facebook e una volta finito di usarlo spengo internet e quando rivoglio usare facebook devo chiudere l’applicazione altrimenti ci mette troppo tempo a caricarsi e questo anche con altre app,ora voglio sapere se è una cosa normale oppure del telefono

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Come potrei scrivere il titolo?

va bene così, quello esterno può cambiarlo solo lo staff. ci penso io :wink:

Grazie!! :slight_smile:

Difficoltà nel ricevere il segnale internet con il 5s

Prova a fare un ripristino della rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristinaimpostazioni di rete)

Non dimenticare poi di inserire l’ apn internet.wind

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao, scusa se rispondo solo ora. Ho fatto come hai scritto e devo dire che é migliorato di molto

bene :wink:

Difficoltà nel ricevere il segnale internet con il 5s

Stesso problema tra il mio iphone 5s e il 5 di un mio amico (operatore wind )

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi non so se è lo stesso problema in pratica nel mio iphone 5s …noto che il wi fi prende solo a scatti nella mi astanza mentre tablet ed altri ricevono perfettamente se scendo giù più vicino al modem il segnale prende ma mi par strano che il wi fi prenda sul tablet e non sull’iphone che sono alla stessa distanza !