ciao a tutti,
ho cercato per un po nel forum eventuali post con la mia problematica ma non ho trovato nulla che rispondesse alle mie esigenze. ecco il mio thread relativo alla sincronizzazione tra iphone, ipad e ms office outlook 2007.
ho una maniacale forma di archiviare i contatti su iphone, ovvero nella sezione dei numeri prima il cell, poi ufficio/casa. questo mi consente di poter chiamare una persona, dedicando all’operazione un solo occhio . ripeto è una mia mania, perdonate. spesso questi contatti hanno due o più numeri, indirizzi email, pagine web, ecc. ecc. sistemato tutto su iphone, sincronizzo il tutto con itunes che automaticamente copia i contatti nella rubrica di ms office outlook 2007. da quando ho ipad ho delle difficoltà, la rubbrica di iphone mi perde i numeri, le email con un enorme danno per me visto che sul cell ho molti contatti di lavoro. la mia mania mi porta ad avere una rubrica fatta con excel dove sono riportate le stesse info, ma sinceramente mi sono rotto ogni volta di correggere i contatti del cell. così da qualche tempo giro oltre che con iphone, anche con un taccuino con i contatti :crying: .
mi serve un aiuto procedurale; penso che per avere le tre rubriche uguali senza ricorrere a icloud, basti seguire una procedura di chi e cosa sincronizzare prima. vi allego una immagine della schermata di cosa e come sincronizzo il mio iphone. datemi una mano, sto andando al manicomio :cursing: . grazie.