difficoltà di sincronizzazione contatti e gestione dell account facebook

Ciao a tutti il mio iphone ha deciso di nn accettare più le app… Mi spiego meglio prendiamo facebook nella parte consentì a queste app di usare il tuo account nn c’è più nessuna app. Nn mi fa sincronizz i contatti ne le altre app presenti sul dispositivo… Anche in privacy stessa cosa in contatti nn c’è più l’app facebook… Inoltre mi chiede di continuo la password di fb anche se risulta già inserita nelle impostazioni… :confused1:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ok così???

te l’ ho sistemato io che era un tantino incomprensibile…

prova ad eliminare facebook ed installarlo nuovamente intanto…

poi spiega meglio il problema della sincronizzazione :wink:

Thanks :slight_smile: … Cmq fb eliminato reinstallato eliminato account provato di tutto… Per quanto riguarda la sincronizz… Quando vado in impostazioni/facebook aggiorna tutti i contatti mi dice zero contatti… Allora vado in impostazioni/privacy/contatti e li nn c’è più la spunta di facebook

elimina facebook, fa una pulizia dei file inutili accumulati col tempo con phoneclean per pc e vedi un po se qualcosa si sistema.

che firmware hai? hai il jb?

Fw 6.1 jb si…

prova a fare come ti ho detto allora…

il problema si è presentato così all improvviso? o magari dopo aver scaricato qualcosa da cydia?

Ok adesso provo… Cmq nn ricordo se avevo scaricato qualcosa da cydia

nel caso mi fai un elenco dei tweak e delle repo che possiedi se ancora il problema dovesse persistere.

Niente sempre stesso problema

allora potrebbe essere qualcosa legato anche al jb

che tweak e repo possiedi?


vedo che possiedi veramente moltissimo materiale che sicuramente starà contribuendo al problema…

per sicurezza ti consiglio a questo punto di ripristinare il dispositivo a nuovo…sicuramente il problema si risolverà… non ci sono altre soluzioni purtroppo…

come da regolamento non trattiamo argomenti legati alla pirateria e non diamo aiuti o info a riguardo.

per tanto la discussione viene chiusa

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo e modifico