Difficoltà di caricamento Safari (iOS 7.1.2)

Ciao a tutti i nostalgici che tuttora sono fedeli al grandissimo 4S. Premetto, il mio ha ancora 7.1.2 installato, saggiamente ho deciso di non aggiornare per non rovinarlo troppo. Ultimamente ho però dei seri problemi con safari. Già dopo numerosi aggiornamenti browser come google chrome sono diventati troppo pesanti e quasi non si aprono più. Safari però è sempre andato bene. Certo, i siti mobile sono diventati più pesanti col tempo, ma ultimamente ho notato che Safari si sforza molto di più del solito nell’apertura delle stesse pagine che apro ogni giorno da anni. E va in crash se ho più di due tab aperti.
Secondo voi perché succede questo? Cosa potrei fare (oltre che a cambiare iPhone, opzione al momento non sul tavolo)?
Grazie a tutti in anticipo.

ciao, come prima cosa hai semplicemente provato a svuotare dati e cronologia web? gia potrebbe aiutare

Cronologia, cookies, tutto cancellato piú volte, ho anche fatto un ripristino dell’iPhone:/

allora puoi provare 2 strade : il ripristino delle impostazioni di rete o il ripristino delle impostazioni

Provo entrambi e lo useró un po, poi faccio sapere se ha funzionato. Grazie :slight_smile:

Segnalo un netto miglioramento dopo aver ripristinato tutte le impostazioni. Grazie Klara!!

ottimo! :slight_smile: prego