Difficoltà con google maps iphone 5s

ciao a tutti,
con il mio cellulare con gps e servizio localizzazione attivo per Google maps, accedo e mi rivela la posizione con un cerchio blu e se inclino
il cellulare, il triangolo della mia posizione si orienta.clicco il pulsante in alto per inserire la destinazione, inserisco come partenza la mia posizione e poi
alla destinazione una qualsiasi. aspetto che mi dice il percorso e clicco su partenza. a questo punto il triangolo si ferma sul punto di partenza. ora il problema.
se inclino il cellulare il triangolo non si orienta e non si sposta, se invece clicco sul pulsante piccolino sulla destra dell’ago della bussola allora la il triangolo è come se si sbloccasse e inizia a sentire gli spostamenti del cellulare. come mai fa così? è scomodo ogni volta andare a premere su questo pulsante. anche a voi fa così?

saluti

Ciao penso sia la funzione bussola di Google maps :slight_smile:

ma c’è un problema perché se inizio una navigazione e non clicco li non mi fa navigare. è come se non capisse dove mi trovo…

edit: forse ho trovato il problema . se faccio partire la navigazione indicando il punto di arrivo e facendo partire il navigatore funziona.
se invece premo le due frecce vicino la ricerca per impostare punto di partenza e di arrivo, allora devo premere sul simbolo della bussola altrimenti il triangolo blu che indica la mia posizione rimane fermo. bhoooo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

edit edit : il segnale gps è impreciso…credo sia rovinato l’hardware…