Difficoltà ad effettuare jailbreak iphone 4

Salve, sto cercando da giorni di jailbreakare il mio iphone 4, con iOS 6, ma incorto difficoltà in quanto redsnow mi si chiude dandomi errore ogni volta ke mi trovo all’ultimo passaggio. oggi ho letto sul vostro sito che bisogna controllare se l’iphone può essere jailbreakato con Jailbrek wizard e questo mi dice che non è possibile. mi potete spiegare il perchè? o se c’è una soluzione? perchè allora c’è una guida per poterlo fare???
Non sono molto ferrata sull’argomento se potete schiarirmi le idee e aiutarmi mi sarete di grande aiuto.

Il mio è un iphone 4, ios 6, baseband 4.12.02, ho windows xp sul pc.
Vi ringrazio anticipatamente! Ciao.

Gli iPhone 4 iOS 6 possono effettuare il jb tethered…

Stai usando la versione giusta di redsnow?

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPad using Tapatalk

sto usando redsn0w_win_0.9.13dev4 per windows, mentre seguo la guida che c’è sul sito quando premo justBoot esce la finestra di errore con scritto: “si è verificato un errore. redsn0w verrà chiuso.” senza specificarmi l’errore e redsnow si chiude.

Prova ad utilizzare un altro pc

Sent from my iPad using Tapatalk

già ho provato stessa identica cosa :confused:

nessuna soluzione?

Ma il jailbreak posso effettuarlo su qualsiasi pc, anche se non ha itunes installato?

iTunes é necessario…scarica i driver necessari per permettere All iPhone di andare in dfu

Comunque non uppare :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

scusa, e grazie per il non aiuto.

dov è che non ti avrei aiutato?

bhè non è ke mi hai dato molti consigli oltre che provare con un altro pc, ho provato e il problema è sempre lo stesso come ho scritto.

si può usare solo redsn0w per fare il jailbreak, sapresti consigliarmi un altro programma visto che con questo ho problemi? Grazie

per il jb di ios 6,puoi solo utilizzare redsnow e ti ho detto che negli altri pc serve itunes installato visto che insieme al programma vengono installati i driver per la modalità in dfu… devi entrare nel pc come “amministratore”

le cose che puoi fare sono queste,quindi apprezza anche i pochi consigli che “gratuitamente” e solo per passione ti vengono proposti.

Nessuno è obbligato a rispondere

ti ringrazio.

prego