Differenze.

Salve, sinceramente mi sento un pò a disagio, di PC me ne intendo un pò, ma con l’iPhone mi sento un pò spiazzato, vorrei delle delucidazioni sulle differenze tra Jailbreak e Unlock, thetered e unthetered (o come si scrive)
Io ho un iPhone 4 della 3 con firmware 4.2.1 e vorrei sbloccarlo per le applicazioni, chi mi può aiutare? :confused1:

cosa vuol dire sbloccarlo per le applicazioni?

Un po di thread e articoli del blog e del forum se letti farebbero al caso tuo. Per le applicazioni? queste le puoi scaricare da appstore senza fare nient’altro…

Rimosso per pirateria.

Fossi in te leggerei il regolamento, le applicazioni si pagano, in questo forum è vietato parlare di pirateria…

Bravo! Leggi il regolamento

Allora vorrei proprio sapere perchè voi effetuate il Jailbreak! XD
Comunque, potrei avere una risposta alla prima domanda?
Vorrei delle delucidazioni sulle differenze tra Jailbreak e Unlock, thetered e unthetered. :cool:

Primo: il jailbreak serve per scaricare applicazioni non approvate da Apple, alcune anche a pagamento.
Secondo: non ho il jailbreak.

C’è una bella differenza tra jailbreak e pirateria, informati.

Signori cominciamo ad adottare la politica che a questi scienziatelli evitiamo di rispondere che dite? risparmiamo anche un sacco di tempo.

Per usufruire di applicazioni che non ci sono in appstore e che permettono di sfruttare ancora di più l’iphone, tra l’altro anche pagandole…

Tipo? :confused1:

no, non puoi
hai chiaramente fatto capire che lo scopo per cui vuoi eseguire il jailbreak è piratare le app, e su questo forum è giustamente vietato parlarne, lo scopo del jailbreak non è questo, ma è quello di poter installare applicazioni di terze parti non approvate da Apple e che quindi non possono essere distribuite in AppStore

quoto

Eh vabbè, io quello dicevo, cioè per esempio trovare una cacchio di app che in appstore non c’è, WiFiTrak, è gratis ma non la trovo in appstore, e mi serve assolutamente. :cursing:

utente bannato.

La pirateria è un illecito penale, reato associabile al furto.

LA cosa che piu mi stupisce è che ne stai parlando come se nulla fosse, come se RUBARE una applicazione sia come…che sò…bersi un bicchiere d’acqua.

Il regolamento lo hai letto? no vero? Male, molto male.

Qui è SEVERAMENTE vietato parlare di pirateria…

I nostri utenti, il jb lo fanno per avere applicativi non gestiti da apple tramite app.store, a pagamento o gratis a seconda del produttore dell’app.

Prima di giudicare qualcun’altro, pensaci su e valuta bene con chi stai parlando o di chi stai scrivendo.

Bannato per Pirateria.