Differenze tra streaming foto e iCloud Photo Library

Salve a tutti come da titolo vorrei capire che differenza c’è tra la prima funzione è la seconda.
Grazie mille

Iphone6

prima che venga chiuso anche questo topic per non so cosa ti dico in due parole le differenze…

streaming foto max 1000 foto

Icloud library foto per la quantità di gb che hai sul tuo id apple (5gb gratuiti e poi si paga secondo quanti ne vuoi )

Tutto qui…

in poche parole fa quello che fa google +

il “per non so cosa” solitamente lo argomentiamo…

come del resto vorrei anche argomentata questa provocazione

Utente ammonito per provocazioni.
1 anno a scadenza automatica.

Chiedo scusa se ho fatto qualcosa di male ma giuro che prima di postare ho cercato e non ho offeso nessuno!

Iphone6

nessuno ti ha detto nulla iphone6mania :blink:

Era per bassotto78

tranquillo parlano di me

comunque non ho offeso nessuno neanche io mi pare, è solo che dico quello che vedo , vengono chiusi topic per motivi futili quali “titolo generico” ma che significa titolo generico, se un utente mette quel titolo per lui va bene, se per voi è sbagliato correggete voi. Visto che questo lo ritenevo un classico topic nel quale la risposta di voi amministratori sarebbe stata “fai un cerca … chiudo per titolo già trattato” ho voluto rispondere subito al nostro amico.

Dovreste essere un pò più calmi nelle risposte,dare più spazio ai frequentatori del forum, io sono iscritto da anni ad altri forum e non ho mai visto tanta severità

sei iscritto da “anni”, 2 , anche da noi… ma a quanto pare ti sei dimenticato il nostro regolamento… o magari nemmeno l’hai mai letto…

Una regola, va seguita… il regolamento impone titoli specifici? noi dobbiamo farlo rispettare… eppure mi sembra cosi semplice :blink:

i motivi che tu ritieni futili,sono quelli descritti dal regolamento accettato in fase di iscrizione…sbaglia lo staff a metterlo in pratica o l’utente che accetta senza leggere?così per capire…

lo staff è buono come il pane quando gli utenti ci permettono di esserlo…nel tuo caso, non potevi aspettarti una reazione diversa.

saluti.

Menomale…oramai sono traumatizzato :smile::smile:

Iphone6

Come volete

p.s. il regolamento come il 99 % non so neanche dove sia scritto

p.s.s. siate più tranquilli se uno non corregge fatelo voi se uno non capisce ripetete…non vi puntate su regole inutili

ora rispondete al nostro amico

lo trovi anche nella mia firma…oltre che in fase di iscrizione e tramite pm dal forumbot che lo invia ad ogni nuovo iscritto.

se un utente ha problemi,abbiamo le caselle pm per risolvere ogni cosa,tu pensa a fare il tuo che il nostro lo svolgiamo noi senza fare spettacolo…se un utente non corregge e ignora le richieste,si applica il regolamento. semplice…troppo facile se no.

“ora rispondete” se vogliamo farlo,qui non siamo obbligati ne ad aiutare (se lo facciamo,lo facciamo con piacere) ne a farci dare ordini da te. datti una regolata.

chiuso off topic

il regolamento è postato in cima ad ogni forum… è semplice trovarlo… e comunque con un po di impegno, anche da parte degli utenti (visto che PRETENDETE IL NOSTRO), non guasta… non credi?

noi siamo talmente tranquilli, che se cade il mondo ci spostiamo… è la seconda volta che lo dici… diventi noioso…

fai cosi… prima di rispondere, leggi il regolamento!

EDIT
…l’ho cercato io per te… http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-15-set-2012.html

Differenze tra streaming foto e iCloud Photo Library

Non mi interessa il regolamento come già scritto sono iscritto e socio di altri forum quindi come ci si comporta lo so… Il fatto di aprire una discussione che dal titolo sembra rispecchiare anche un mio problema è trovare la dicitura “chiuso per titolo generico” lo ritengo inappropriato… Se voi amministratori sapete i titoli giusti metteteli voi e andiamo avanti con le discussioni, chiudere e punto è troppo punitivo…
Nel vostro regolamento immagino ci sia anche il divieto di andare OT nelle discussioni giusto??? Qui mi sembra che siamo andati anche troppo OT… Non accettate critiche è un’altra grossa pecca da parte vostra

Con rispetto e simpatia BASSOTTO78

Scritto con laifone…

non mi sembra che nei tuoi post ci siano critiche con lo scopo di aiutare e migliorare…io vedo solo polemiche e provocazioni…

se non ti interessa il regolamento, perdonami, a me non interessa il tuo punto di vista.

con altrettanta simpatia KLARA MAXISIGLA

@iphone6mania, come scritto in pm, riapri per favore la tua discussione in modo che sia ben pulita :wink: grazie

La tua voglia di provocare è palese… bannarti sarebbe la cosa più corretta… 1 motivazione? te ne freghi del regolamento. Rammenta che lo staff, nei suoi interventi di moderazione, non è mai off topic.

Non aggiungo altro; ho gia perso troppo tempo.

ah… dici di sapere come comportarti su un forum… il tuo atteggiamento è, palesemente, da Troll.

Saluti.

PS
L’ammonizione passa a SENZA SCADENZA.

@iPhonemania
Riapri la discussione… con la speranza che resti PULITA.