Differenze tra programmi tv e film su itunes

Ho notato che i programmi tv scaricati dallo store sono in formato M4V e i film in MP4, perche , quali differenze?
Posso convertire il formato M4V in MP4 e gestire su itunes i programmi tv come film?
Grazie.

Io in realtà ho il formato m4v anche per i film comprati da itunes. Però non li ho acquistati recentemente (un anno fa, ora faccio prima a comprarmi eventualmente un blueray) quindi non so se abbiano cambiato qualcosa

semplice ricerca su Google…

Fonte Che cos’ il formato M4v? - M4V.it
L’estensione M4v denota un file contenente un video in formato MPEG-4.

Varie estensioni sono utilizzate al momento per contraddistinguere un file MPEG-4 Video; l’estensione definita ufficialmente è MP4. M4v è stata introdotta e diffusa dalla Apple, principalmente con i suoi prodotti iPod e iTunes; cioè è stato fatto principalmente per venire incontro all’esigenza di avere delle estensioni univoche per i vari tipi di file MPEG-4, ovverosia Audio e Video.Un file MP4 infatti potrebbe contenere sia informazioni audio che video: da qui nasce un’ambiguità. L’introduzione quindi dell’estensione M4a per l’audio e M4v per il video viene incontro all’esigenza di poter predire il contenuto di un file dalla sola lettura dell’estensione. Un file M4v avrà quindi inequivocabilmente contenuti video.

Grazie per le risposte cosi veloci.