differenze tra iphone scatola arancione e scatola nera

qual’è la differenza tra un iphone 2g con scatola nera da uno con la scatola arancione

Emmm what?! :confused1:
Cioè nn ho capito… la scatola con dentro l’iphone ora è di due colori?!
Nera o arancione… okkio che quella arancione conterrà sicuramente un iphone non originale apple… perchè non esiste… solo scatole nere… e tutte uguali sia per iphone 2g; 3g nero; da 8 o 16 giga; unica diversa è quella tutta bianca per iphone 3g bianco ovviamente :cool:
Per quello che ne so nessuna scatola arancione per una versione limitata del prezioso cellulare!

beh, man…la scatola arancione ci scappa…potrebbe essere il prossimo iphone momo design asd

dovremmo proporla a zio steve :stuck_out_tongue:

ragazzi forse in paesi dove c’è orange come operatore la scatola è arancione…ma mi sembra strano…

cmq il mio 16 giga bianco ha la scatola bianca, quindi io ne ho viste solo di nere e bianche le scatole…

mi vista arancione…cmq se è 2g non c’è nessuna differenza…sarà sempre bloccato e 8 gb (al max 4 ma ormai sono inrovbili)

perchè i 16gb no? asd

Ops giusto president… quella del mitico iphone 3g bianco (il mio preferito) è effettivamente bianca… edito subito! :wink:

il 2g non ha il modello da 16 :wink:

e perchè il mio iPhone è alieno? :lol:

:blink::confused1::blink::confused1: simo di quale sostanza hai abusato???

scusate oggi ho l’appuntamneto con una persona che ha comprato uno stock fi iphone e mi ha detto che lascatola è arancione marchiata at ecc… mi devo fidare come è possibile che nessuna l’abbia mai vista

attenzione che se è at&t è bloccato per cui devi usare yellowsnow per poter far funzionare tutte le sim

che sarebbe yllowsnow
me lo consigli di prenderlo oppure è meglio che lascio stare

comunque l’iphone è 2g 8gb

la scatola non è arancione ha una striscia arancione

puoi postare una foto della scatola?

comunque yelowsnow è un software free per fare il sim unlock degli iphone 3g…per il tuo basta seguire una di queste guide:

Guide per sbloccare iPhone 2G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

nessuna! giuseppe ha detto che i 2g non hanno modelli da 16GB…e io ho un bell’iPhone 2g 16gb :smiley: tutto qui

non pensavo che i 2g c fossero da 16 gb xD

l’ho ritirato oggi la scatola è bianca e e rancione marchiata at&t ora metto le foto
ci sta un sito dove mettendo il codice imei mi da informazioni sul telefono?