Differenze tra iPhone e iPhone Demo ?

Ciao ragazzi
qualcuno mi sa spiegare le differenze (software/hardware) tra un iphone normale e un iphone demo ? Perchè c’è un mio amico che è venditore TIM e mi voleva vendere il suo Demo.
Me lo consigliate ? Per la garanzia ci sono differenze ? E’ possibile prolungarla con l’Apple Protection Plan ?
Grazie a tutti.

non può vendertelo. quindi non so che potrebbe dirti apple. chiama il numero verde apple 800554533 sono gentilissimi e ti sapranno dire di più di noi. magari poi facci sapere che ti dicono :wink:

Guarda è capitato a me di avere un demo per un paio di giorni.
Ho chiamato apple, e mi hanno detto che il telefono è pari pari a quello normale, basta eseguire un ripristino ed è come nuovo.
Per la garanzia è coperto come gli altri per un’anno.
Quindi puoi prenderlo tranquillamente!

ma te lo sei tenuto o l’hai riportato indietro ?
lo piglierei perchè me lo fa a 700€ :wink: e risparmiare 79€ non mi sembrano pochi ^^

Poi gliel’ho portato indietro perchè si era sbagliato il venditore…
Ma guarda che i demo sono solo 16 gb se non erro, quindi spendi di più!:confused1:

Allora non so se è demo. Cmq mi ha detto ‘ho un iphone 4 da 32 gb, di quelli che uso come modello, se te non lo hai ancora trovato, ti vendo il mio ;)’ quindi ho pensato che fosse un demo. Cmq me lo porta domani sera …

Ah giusto, ma hai notate differenze tra demo e quello normale ? Cioè nella scatola, il software, l’hardware ?

Assolutamente identico in tutto e per tutto.

Ok. Grazie mille :wink:

concordo
sono ugualissimi !!anche se IO personalmente lo prenderei nuovo nuovo …
spendi 74 euri e ti togli la sodisfazione di averlo nuovo di balla
mio pensiero personale

Si ma potrei usare quei 74€ per fare l’apple care protection plan :wink: