Differenze retro iPhone 6

Ciao a tutti,
apro questo topic per discutere con voi la differenza di scritte presenti nel retro di iPhone 6, di seguito due foto con le differenze:

IMG_3928.JPG

image.jpg

Il mio iPhone 6 presenta il retro come nella 1° foto, ma vedo che molti hanno il caso presentato nella 2° foto, secondo voi quali possono essere le differenze?
L’iPhone l’ho acquistato ieri in un negozio di operatori, è il modello A1586.

ciao,ma le foto del secondo dove l’hai prese?
perchè sembra più un mockup :confused1:

Il flash della seconda foto non è quello di iPhone 6. È un led quadrato dentro un foro tondo, ben diverso da quello presente nel mio iPhone 6.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La seconda foto non è di un iPhone

Ho modificato la seconda foto con una di un iPhone reale, cmq le scritte sono identiche ed è quello a cui mi riferivo: voglio capire a cosa è dovuto la differenza!
Tutti gli iPhone 6 che ho visto finora hanno le scritte come la 2º foto e non come il mio (1º foto)!

Le scritte sono solo per quelle della prima foto. Io l’ho preso in Apple al dayone ed ha le scritte come la prima foto. La seconda è una palese porcheria

Oh bene!! Però ho controllato anche sul sito Apple e le scritte sono come da 2º foto!! Mah!!

Dipende da dove viene acquistato e al mercato a cui è destinato

Il mio preso il 26/09 riporta la sigla della prima foto;)

Quelli acquistati in Europa hanno tutti il retro come la 1º foto

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Confermo…tutti gli iPhone europei hanno i codici come riportati nella prima foto…Questo è anche riscontrabile tramite iPhone stesso, recandosi in impostazioni---->generali---->info---->note legali—>normative…
Qui si possono riscontrare le varie diciture riportate nel retro degli iPhone in base al luogo in cui vengono rilasciati (europa, canada, U.S. ecc ecc)…:slight_smile:

Confermo quanto detto dagli altri utenti
Iphone europei hanno la sigla CE come nella prima foto e come tutti i nostri
Per gli acquisti extra UE la sigla sarà diversa
la seconda foto sarà presa on line da qualche sito dove veniva mostrato un iphone per un mercato diverso.
Vai tranquillo che è tutto ok

il mio è come il tuo, con i numeri grandi.