Differenze iphone 5 e ipod touch 5

salve a tutti qualcuno mi potrebbe dire le differenze software principali tra i due:) a parte che uno può chiamare e l altro no

forse per l uso che ne faccio io è meglio prendere l ipod touch e usare un nokia 3310

se ti serve principalmente per ascoltare musica e giocare, va bene come hai detto… l’unica limitazione riguarda la navigazione dove chiaramente sarai limitato a zone coperte da wifi…

già con il vecchio iphone comunque utilizzavo solo il wifi perchè non avevo il piano ricaricabile della vodafone ma quello normale, ma hanno le stesse applicazioni?
l unica cosa che mi girano le balle è che l ipod non ha il gps

Processore: A5 Vs A6 (a parità di frequenza uno è Tri-Core, l’altro solo Dual)
RAM: 512 Vs 1Gb
FOTOCAMERA: 5Mpx Vs 8Mpx (e implementazioni varie)
1 Microfono Vs 3 Microfoni

Per il resto, conoscendo Apple l’ audio sarà un pelo meno definito, la fotocamera è sicuramente meno performante nell’ iPod, ecc…ecc…

Sono comunque abbastanza simili…

si ma alla fine fa le stesse cose:) a parte che l audio penso sia di qualità migliore nell ipod senno non avrebbe senso :slight_smile:
alla fine ascolti musica video
vai su intenet guardi il meteo facebook ecc hai whatsapp per i messaggi imessage
hai siri e i giochi delle app
fai i video a 1080 hai facetime e le foto a 5mpx che sono più che sufficienti:)
l unica cosa che non fai è chiamare e inviare messaggi
però il prezzo è di 400 euro in meno e hai 16gb in più

Differenze iphone 5 e ipod touch 5

No iPod non ha whats app. Perché non ha nano o microsim

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

l’iPod touch non ha whatsapp perche non puoi usarlo in 3g. :wink:

bhe ma puoi usarlo in wifi no?

Differenze iphone 5 e ipod touch 5

Non lo puoi proprio installare anche con wifi perché per attivarlo ti chiede il numero di tel che su iPod non hai ecco perché non puoi e non lavora in 3G

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Differenze iphone 5 e ipod touch 5

Whatsapp ti manda un codice per messaggio sul numero che tu indichi, inserisci il codice ricevuto sul numero che hai indicato lo inserisci e lo puoi usare in wifi, almeno credo in con l’iPod 4G lo usavo con un altro numero, differente da quello dell’iPhone…

L’audio a detta di qualsiasi audiofilo che conosco è sempre stato migliore nell’ iPhone…

:slight_smile:

Che io sappia Whatsapp è compatibile solo con iPhone…

Per me ora come ora prendere un iPod Touch è inutile…C’è il 4S nuovo a 450 euro oppure lo si trova usato a quella cifra il modello da 64Gb…
Poi ognuno faccia come crede…