Differenze di surriscaldamento

Salve a tutti ragazzi.
Ho un “problema” (non so se è effettivamente un problema) strano.
negli ultimi giorni ho acquistato 2 iphone 4S, uno nero e uno bianco.
Il bianco lo utilizza la mia ragazza e lei sostiene che si surriscalda troppo.
In effetti ho notato un surriscaldamento maggiore, anche se non mi sembra preoccupante, se non per il fatto che avviene dopo pochi minuti di utilizzo, al contrario del mio nero che non raggiunge mai quelle temperature nemmeno dopo averci giocato.
Secondo voi è normale o lo devo portare da Apple?
avevo sentito a mio tempo di problemi di riscaldamento dell’iphone 4 bianco, ma non so se si ripeto anche al 4s o se erano semplici storielle da corridoio.
Voi che ne dite? mi devo preoccupare? o è normale?
grazie mille a tutti.

Il titolo che hai messo è generico. Cortesemente modificalo con uno più specifico che riassuma il problema
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

fatto :smiley:
spero vada bene

Grazie :wink:
Non credo ci sia nulla di che preoccuparsi. Anche il mio a volte scalda, può dipendere da vari fattori, magari è stato utilizzato con un app che usa più risorse Nulla di allarmante a mio avviso. Certamente può essere utile magari tenerlo sotto controllo ma senza angosciarsi

grazie mille.
riguardo a tenerlo sotto controllo, intendi dire di andare allo store?
sono in grado di testarlo sul momento?
ancora grazie, mi hai già tolto molte preoccupazioni dalla mente. :slight_smile:

No no, intendo magari fare attenzione, ma senza perderci il sonno ;), quando noti questo surriscaldamento. Giusto per capire e vedere se si replica nell’altro telefono. Guarda a volte il mio scalda parecchio usando wa ma niente magari con angrybirds. A volte invece è l’opposto. Non mi preoccupo più di tanto ho il 4s dalla sua uscita ed è sempre stato così

grazie mille. starò tranquillo e farò star tranquilla anche lei… grazie mille. dal tuo messaggio indubbiamente non avrà più così tante paure.
per il resto lo monitorerò io. :slight_smile:
grazie ancora.

Un piacere essere stato utile :wink: