differenze della memoria disponibile

noterete la differenza tra quello che indica itunes e quello che indica il cell in info.
itunes indica molto spazio libero circa due giga e poi se sommo la memoria occupata dalle mie app noto che non ho 5.1GB ma molto meno. posso pensare che alcune app hanno dei dati che impegnano la memoria e che sommando alla fine si ottiene 5.1 GB ma mi sembra improbabile.
tutte queste differenze sono molto strane e mi piacerebbe sapere se è una cosa che capita solo a me! potrebbe essere una sorta di memoria temporanea tipo windows???

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Domanda forse stupida, hai sincronizzato il telefono con itunes? Era successa una cosa simile anche a me, anche dopo aver sincronizzato itunes non si era aggiornato, me lo ha fatto solo dopo aver spento e riavviato il pc…

ho sincronizzato con itunes e ho visto la differenza!

Idem… anche a me c’è questa differenza.

è molto strano!! la cosa risulta inspiegabile! o forse itunes è una schifezza di sw?

La cosa strana è che se fate la somma dei numeri sotto ad audio, foto, app, altro e libero noterete che da 16,46 GB!!!:scared: :confused1: è molto strano. comunque credo che itunes!!