Ok quindi per il 6 va bene il 1549 e per il 6 plus A1522 che è l’omologo del 6 mod A1549 corretto?
Differenze acquisto iPhone in Europa e fuori dall’ Europa
C’è il post di Soul nella prima pagina con il riepilogo dei modelli prova a dare un occhio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buonasera a tutti,
una domanda alquanto scontata, ovviamente il caricabatterie che ti vendono con iphone in America non lo possiamo utilizzare in Italia?
scusatemi per la domanda forse un pò troppo banale ma vorrei essere sicuro
ovviamente l’iphone che acquisti in America conterrà un caricatore americano…quindi non compatibile con le nostre prese
ragazzi scusate se magari ripeto qualcosa gia scritto ma volevo solo essere sicuro di alcuni dubbi;
io molto probabilmente volevo prendere il 6 da 64 gb in germania visto che passo da li:
- essendo che lo prendero in un apple store devo richiedere qualche versione particolare per l’uso poi in italia? da quello che ho capito per la zona europa va bene in qualsiasi altro stato o sbaglio?inoltre prendendolo direttamente in un apple store senza quindi contratto devo richiedere qualcosa perticolare sulla sim?
-ho letto nel post riguardo la garanzia che in alcuni casi per eventuali riparazioni bisognerebbe mandarlo direttamente dove e stato prodotto a spese nostre ma vale solo se lo si e preso fuori dalla zona “euro”?
grazie in anticipo a tutti spero di essermi spiegato bene
Se lo prendessimo garanzia Europa provenienza Francia rischio qualcosa? Il 64gb lo pagherei 799€ per la versione 4,7"
Le uniche accortezze di prodotti di provenienza europea sono di assicurarsi che sia sim free. Nient’altro Negli Apple Store basta chiedere questo per sicurezza
Look grazie mille
Buongiorno a tutti.
Non ricordo se questa domanda è stata fatta in precedenza, ma mi chiedevo se è attivabile qui in Italia la Apple Care+, per un iPhone 6 acquistato in USA.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Agg.: ho letto il primo messaggio del post di Andrea6 con il link al post sulla garanzia per telefoni acquistati in paesi extra UE, e da quanto ho capito è possibile attivare l’Apple Care+ su dispositivi compatibili. Il post faceva riferimento al 5s, con il 6 è cambiato qualcosa? Spero di no…
No è identico, non cambia nulla
Grazie!
Per attivarla cosa dovrei fare? Da qualche parte leggevo che è possibile attivarla solo online o chiamando un numero verde, in quanto direttamente allo Store non possono attivarla.
Non ho capito se ciò vale solo per i modelli acquistati fuori Italia.
Guarda il mio ultimo post nella discussione c’è il link al supporto Apple con tutti i dettagli
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=139241
Prenotato Silver Plus 128 GB in Svizzera il 26 settembre . Ancora niente , solo grigio ed oro.
Comincio a cadere nello sconforto
Il tuo sconforto è capibile però qui sei off topic perchè è una discussione informativa sugli acquisti all’estero non su prenotazioni e consegne
Qualcuno che è rientrato dagli USA che ha acquistato iphone 6 può mandare feed-back su utilizzo soprattutto in 4G-LTE? Resto perplesso sul discorso della garanzia perché da esperienza personale avevo un Ipod nano acquistato in USA l’apple store di Roma non ha voluto saperne nemmeno di prenderlo in carico… qualche esperienza diretta anche in questo senso?
Graize a tutti.
come scritto qualche post fa dovrei acquistare il mio iphone in germania maper problemi personali non posso andare e lo acquisteranno per me degli amici, a questo punto mi e venuto il dubbio sul fatto che se dovessi portare l’iphone ad aggiustare sotto garanzia nei primi due anni in un applestore ma l’acquisto l’avesse fatto un altra persona a suo nome ci sarebbero dei problemi? o l’acquisto non e vincolato a nessun nome? grazie a tutti in anticipo
Non avrai nessun problema
Ciao acquistando l iphone 6 da dubai potrei riscontrare problemi nell uso in Italia?
Nella prima pagina trovi il dettaglio dei vari modelli, prova a dare un occhio