Salve Amicissimi, mi hanno appena comunicato che andro tra il 24 ed il 27 novembre in olanda per motivi di lavoro, vorrei chiedervi se c’è piena compatibilità con l’italia,rete, lte etc… ed inoltre secondo voi ne troverò disponibili oppure viaggio inutile perchè non lo trovo?
Ho cercato di capire da questo sito la compatibilità ma no ne sono venuto a capo, inoltre con la garanzia come siamo messi?
In Olanda vendono lo stesso modello che vendono in Italia, quindi il modello Europeo A1586
per la garanzia suppongo che essendo Europa valga 2 anni così come se fosse comprato in Italia, a patto che sia Apple Store fsico od on-line.
Sicuramente qualcuno più ferrato di me in materia ci sarà
Per coloro che si recano o si avvalgono di qualcuno che va negli us, mi riferiscono che, lunedí 6, negli AS di NY i terminali ip6 erano esauriti.
Confermo anche io che ny iPhone esauriti
Anche a Miami sono finiti!
Grazie per le informazioni, ma si è fuori tema. Se qualcuno avrà intenzione di prenderlo all’esterno si informerà presso il,sito Apple dello stato di destinazione. Non allunghiamo inutilmente questa discussione.
Premetto che ho gia letto tutte le pagine e chi afferma di aver comprato in america non è chiaro.
se vogliamo comprare un iphone 6 in america abbiamo due possibilità di scelta: fare un contratto con uno dei vari operatori o prendere il contract free con t-mobile. Ovviamente la prima opzione non la consideriamo.
Ora sorge il dubbio: per i modelli più datati come il 5s è presente l’opzione free-sim (l’unica opzione che funziona sicuramente in italia).
All’apple store di memphis ho chiesto un modello unlocked di iphone 6 e la risposta è stata che bisogna aspettare ancora un paio di mesi. Per ora i modelli hanno tutti il contratto.
Leggendo su questo forum ci sono state persone che hanno detto di aver “acquistato” senza problemi l’iphone. Ho fatto mille ricerche su qualsiasi canale e tutti dicono la propria versione o cavolata.
Quindi la mia domanda è: il modello contract free di t-mobile non è che funziona solo con contratti americani?? E quindi con le nostre sim non funzionerà??? Altrimenti che senso avrebbe la versione free sim???
c’è gente che lo ha comprato in usa e non ha alcun problema. è semplicemente uno sponsor a quanto ho capito
Sono tutti i modelli unoocked, basta che specifichi che vuoi only device (io ho at&t gsm, attivalo pure con la sim americana)
io ho comprato due settimane fa a New York un iphone 6 modello a1549 At&T e ti posso garantire che qui in italia funziona con scheda sim e 4g attivo…l’ho attivato quando ero ancora la e mai avuto problemi.
Non capisco, scusa se mi permetto, quel “acquistato” virgolettato come se mettessi in dubbio chi come me ed altri ha scritto la sua esperienza sul forum per gle altri utenti:non vedo perchè uno dovrebbe vantarsi di avere comprato una cosa se non è cosi…spero di aver capito male
ciao
ciao
cosa intendi per modello AT&T??? lo hai preso con l’abbonamento e pagato 199$?? l’opzione che apple fornisce sono due: o contratto o t-mobile. per la mia esperienza di qualche giorno fa a memphis, la risposta è stata che bisognava aspettare qualche mese. ho storto un po il naso quando mi hanno detto cosi. dato che ho ancora la possibilità di comprarlo vorrei capirci meglio!!!
tu quanto hai speso???
Se come dici hai letto tutte le pagine avrai visto che l’ho preso a new york iphone 6 da 64 gb pagando 749 dollari…il modello at&t + quello sim unlocked
Ho letto tutta la discussione e sembrerebbe che IPHONE 6 versione A1549 GSM unlocked funzioni senza problemi con le reti Italiane anche LTE. Da questo deduco che anche il modello iPhone 6 plus A1522 gsm che è l’omologo del A1549 abbia le stesse caratteristiche di funzionalita.
Allora perché in un sito specializzato che non so se posso citare si dice esattamente l’opposto “evitate gli altri modelli e puntate decisamente sui modelli A1586 (iphone6) e A1524 per 6 plus”? Qualcuno sa darmi spiegazioni?
la versione T-Mobile presente su apple store altro non è che una versione di fatto unlocked, con al suo interno una sim t mobile, quindi prima di accenderlo, sostituite la sim presente con la vostra.
Ciao non so perché quel sito specializzato dica così io ti posso solo portare la mia esperienza personale come aiuto
Il modello A1586 è il modello che viene venduto in italia, quindi il più raccomandato, ma il A1549 (quello americano per esempio) supporta lo stesso tutte le reti italiane
non riesco a capire cosa intendi per modello At&T potresti spiegarmi…probabilmente sono poco informato io.
Sapevo ci fosse la possibilità di acquistare o tramite contratto con At&T verizon sprint…o unlocked ma solo con t-mobile.
Dove l’hai acquistato unlocked con At&T?
Vorrei chiarimento perchè ho mio fratello in usa in questi giorni e vorrei sfruttare la cosa
Ciao ero a NY il 20 settembre ed ho provato quasi senza speranza ad andare sulla quinta strada all’apple store e li dopo avere chiesto per un iphone unlocked mi hanno detto di si e mi sono messo in coda…dopo due orette sono sceso giù e mi hanno dato l’iphone…ho aperto il vano sim e c’era una scheda at&T, io ho chiesto scusate ma questo va bene? e loro mi hanno detto si…magari visto che era il secondo giorno di vendite erano incasinati non so comumque a me funziona qui in Italia…se trovo la sim proverò a postarla come immagine.
nulla di complicato. ti hanno dato un unlocked A1549 con sim at&t. ma il tuo iphone è sbloccato perché preso in apple store. diversamente sarebbe stato se l’avessi comprato in un centro at&t
come quando qui in Italia compri un telefono con dentro una sim di pubblicità…se vuoi la inserisci, se non vuoi la butti via.
piuttosto hai riscontrato problemi con le reti italiane? 3g/4g lte? che operatore usi?
Uso TIM e va benissimo sia su 3g e 4g ove presente