Differenze 5.0.1 /5.1.1 ??

Non mi sento ancora pronto per il 6 (e visto che ho un 4 non lo faro’ nemmeno)

pero’ stavo valutando di fare un piccolo upgrade, passando 5.0.1jb a un 5.1.1 jb, giusto anche per fare un ripulisti generale della melma che potrei avere (nonostante Icleaner mi aiuti spesso e parecchio).

pero’ una domanda che mi sento di fare,logica e veloce: ci sono differenze sostanziali, magari non enumerate nelle release ufficiali, ma provate da voi sul campo, che mi possano far venire voglia di andare un po’ avanti con la scala evolutiva?

grazie…

fra i 2 firmware non c’è chissà cosa di differente…

ovviamente devi avere gli shsh salvati per poter montare ios 5.1.1

ovviamente…

ma se mi dici che le differenze non sono cosi’ necessarie e marcate, allora rimango nel mio stato di quiete attuale…
grazie

Io vorrei chiedere un’altra cosa. Ieri ho provato a passare seguendo la vs guida da 4.3 jb a 5.1.1 jb. MA itunes mi dava errore 11. Poi mi sono accorto che avevo salvato tra gli altri l’SHSH 5.1.b1 che credo sia diverso dal 5.1.1b. E’ stato questo il motivo di insuccesso? La stessa guida la si puo’ usare anche per passare al 5.0.1??

ios 5.1 e 5.1.1 sono diversi…se non hai gli shsh di ios 5.1.1 non potrai montarlo

Grazie

Nessuna differenza,iOS 5.1.1 e’ stato introdotto per migliorare alcune prestazioni e correggere il bug della rete che creava non pochi problemi a tutti i possessori di SIM Wind

Chiudo per argomento trattato