Buonasera ragazzi, lo so che è una " pignoleria " ma vorrei giusto capire se è un " problema " legato al mio iPhone 6 o se anche voi avete riscontrato la stessa cosa.
Il punto è semplice : Per effettuare questa prova ho impostato come notifica whatsapp la suoneria " Vetro " … Stessa cosa per gli sms classici… Ecco, perché il suono della notifica è più alto quando mi arriva un sms e invece è più basso quando mi arriva un whatsapp? Grazie…
Ciao @Luxila20, guarda, per curiosità ho provato a fare la stessa cosa, con la stessa suoneria, ed il suono sembrava uguale, cioè stessa “potenza” del suono. Però non è che magari “fissandoti” su questa cosa hai la sensazione che la “potenza” sia diversa? Magari provalo su un altro iPhone 6 di qualche tua amica, oppure fallo sentire ad altre persone e vedi cosa ne pensano
Ho provato con l’iPhone 6 di mio fratello e la cosa è inversa… Sul suo la potenza è inferiore sugli sms ed è invece maggiore su whatsapp [emoji29] [emoji1] Però posso garantire che la differenza sul mio c’è…
Tu mi metti in confusione… In whatsapp non ho modo di impostare il volume delle notifiche… Il volume generale dei suoni lo gestisco con i tasti laterali…
Ahhhhhh ok… Credo di averlo già fatto ma adesso provo e ti dico, grazie [emoji1]
Edit : Effettivamente così è uguale però non capisco… Se io dalla home gestisco il volume coi tasti laterali, non dovrei avere un’unica " potenza " anche sui suoni delle app?