Differenza valore per la vendita tra iPhone 5s Europeo o USA

Ciao a tutti!
Ho acquistato qualche mese fa negli Stati Uniti il mio iPhone 5s da 32.
Il nuovo iPhone 6 plus mi stuzzica e non poco!
Visto che dovrei tornare negli States in estate volevo chiedervi:
Il fatto che il mio 5s sia Americano incide su prezzo di vendita che dovrò proporre? E se sì, in che maniera?
Grazie mille a chi risponderà e complimenti a chi gestisce il forum!

Differenza valore per la vendita tra iPhone 5s Europeo o USA

Salve padre, incide per il semplice fatto che non possiede il 2º anno di garanzia ma solo i restanti mesi del 1º anno che sono coperti direttamente da Apple… Quest’estate sono stato in California e Hawaii e se non erro il 32Gb era sui 600$ comprese tax ovvero 500€ circa…Penso che non ci rimetterai molto vendendolo qui, al massimo una 50na di euro

Edit Al cambio sono 470€ circa, più o meno quanto vale un 5S senza il 2º anno di garanzia…

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Io ti banno perché mi sta mancando il fiato dalle risate :joy::joy::joy::joy::joy::joy:

idem… :lol: :lol:

Marónnnn uh!

Comunque grazie per la risposta caro fedele, l’anno scorso lo pagai 739$ peró! :wink:

Ah avevo capito preso quest’anno…Comunque il succo è quello, se lo vendi con presa italiana non ci sono differenze tranne la garanzia che è la discriminante e comunque incide parecchio su oggetti di questo valore…Se proprio devi venderlo io lo farei prima che la garanzia scada completamente :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Si scusami, preso a luglio di questo anno… :slight_smile: pensavo di iniziare a vedere di venderlo verso maggio, magari con qualche “optional”, come alimentatore sia USA che ITA, cover ecc… XD

Ottimo, comunque come ho detto sopra più che gli accessori (che comunque non potrai utilizzare con i nuovi modelli) i quali al massimo possono dare maggiore visibilità al tuo annuncio, è importante venderlo in garanzia per dare un minimo di tranquillità all’acquirente…Per il resto segui il mercato dell’usato…Ora siamo in parabola discendente perchè in molti vendono i “vecchi” modelli per l’acquisto del 6 ma superata la grande offerta le quotazioni potrebbero anche risalire un pò

Sent from my iPad using Tapatalk

Perfetto! :wink: grazie mille è un saluto da Gran Maestro!