Differenza tra versioni

Buongiorno, sto comprando iPhone 11 e mi trovo due diverse versioni, A2221 e A2223, quali sono le differenze e quale suggerite di comprare? Grazie

l’iPhone 11 è disponibile in tre diversi numeri di modello che sono A2111, A2221 e A2223. L’hardware dei modelli è praticamente lo stesso, tranne per il fatto che hanno modem diversi che coprono diverse bande LTE
L’iPhone 11 A2111 è il modello rilasciato per il mercato degli Stati Uniti. È compatibile con le reti GSM e CDMA.
L’A2221 è considerata la versione globale perché è ampiamente disponibile in tutte le regioni tranne il Nord America e la Cina. Riceverai questo modello al momento dell’ordine in Europa e in Asia, compresi paesi come Regno Unito, India, Germania, Russia, Italia, Francia, Singapore, Taiwan, ecc.
L’iPhone 11 A2223 è il modello per la Cina e Hong Kong. Se sei interessato alla funzionalità Dual-SIM fisica, questa è l’unica versione che consente di inserire due schede nano-SIM nel relativo vassoio. eSIM non è supportato in questa versione.
Boh vedi tu …a mio parere l’A2221 é quello giusto
Stavo pensando di prenderlo anch’ io qui lo danno sui 770 euro