Differenza tra navigazione internet Wi-Fi e 3G

Buon giorno a tutti.
A partire dalla giornata di ieri mi capita una cosa piuttosto strana sia sul mio iPhone5 che sul iPad Retina.
Quando tento di connettermi ad alcuni siti internet in modalità Wi-Fi i miei apparecchi non riescono a caricare la pagina. Se disattivo il Wi-Fi, passando in modalità 3G invece non ho nessun problema…

Il mio primo pensiero è stato rivolto ad un possibile problema del modem Wi-Fi ma su molti altri siti funziona perfettamente e con la solità velocità. La maggioranza dei siti sui quali ho difficoltà ad accedere hanno dei forum (mi è impossibile accedere alle discussioni ad esempio, che non mi vengono mai caricate nemmeno dopo lunghi minuti di attesa).

Per completare il panorana, l’iPad è stato aggiornato ieri all’ultima versione iOS (7.0.3), mentre l’iPhone5 ancora ha la 7.0.2.
Vi viene in mente qualcosa per aiutarmi?
Grazie mille

Differenza tra navigazione internet Wi-Fi e 3G

Potrebbero essere stati inibiti quei siti dalla rete a cui ti connetti.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Sono dei siti che dal pc (collegata allo stesso modem, stessa rete) visualizzo benissimo senza nessun problema…
Per intenderci i siti cui non riesco ad accedere sono normalissime fanpage (La Tana dei Goblin per citarne uno…).
E’ stranissima questa cosa.
Fino a martedì funzionava tutto alla perfezione…

Differenza tra navigazione internet Wi-Fi e 3G

Ciao,il titolo è un bel po generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

richiesta di moderazione ignorata

chiudo