Differenza tra AirPods Pro MLWK3TY/A vs Mwp22ty/a

Ciao a tutti, ho visto che sul sito comet vendono due modelli di AirPods Pro! È possibile? Quali sono le differenze?
I codici sono MLWK3TY/A e Mwp22ty/a

Ciao, semplicemente le MLWK3TY/A sono la nuova generazione, diciamo 2021, con custodia di ricarica MagSafe.

Ah ok, grazie mille! Quindi la vecchia generazione ha la ricarica wireless, ma non è magnetica?

La differenza tra i 2 modelli è solo riguardante la presenza o meno della ricarica MagSafe.
Non esistono differenze hardware ulteriori.

Buonasera, ho acquistato oggi le AirPods Pro con custodia magsafe 2021. Fermo restando la mia soddisfazione per la qualità del suono e le varie modalità, volevo un consiglio su come ricaricarle al meglio. In pratica, ho utilizzato le cuffie per circa 20 minuti ascoltando musica,ecc., poi le ho riposto nella custodia e ho messo tutto in carica. Finita la ricarica dopo qualche ora apro la custodia e sull’iPhone mi trovo le cuffie entrambe al 100% e la custodia sta al 95%. Non ho capito bene come funziona questo sistema. Non vorrei rovinare l’efficienza delle batterie. Qualche consiglio. Vi ringrazio anticipatamente.

Buonasera
Semplicemente metti in carica le cuffie, o la cuffia, quando le usi.
La custodia verrà messa in carica quando richiesto dalla stessa (carica inferire al 20%).
Anche per le cuffie e per la custodia, il sistema utilizzerà, dopo aver “studiato” le tue necessità, la ricarica ottimizzata.

Un appunto:
Non siate schiavi delle batterie.
Non vi godrete mai a pieno i vostri dispositivi.

Grazie per i consigli. Buon week end