Differenza modelli A1863, A1905

salve a tutti.
qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi semplicemente qual’è la differenza tra i modelli A1863, A1905.
acquistando uno del mercato americano ci sarebbero limitazioni in Italia o europa?? dalle specifiche sembra che quello americano supporti più reti,quindi non sarebbe meglio acquistare quello??
grazie a tutti

Ciao, magari ci ha già guardato ma ti metto il link Come identificare il modello di iPhone - Supporto Apple (IT)

Da quello che so puoi utilizzarne anche uno USA, ma anche se supporta più reti e qui non le hai cosa te ne fai ?

Ciao alexx, quindi è come penso io: quello per il mercato americano sopporta qualche rete in più (che da noi non servono). L’unica cosa sarebbe il caricabatterie ma ne ho 5o 6 originali
lo chiedevo perché l’ho trovato a un buon prezzo su un sito da cui ho già acquistato in passato quindi fidato.

[QUOTE=mikfior;n1968089]Ciao alexx, quindi è come penso io: quello per il mercato americano sopporta qualche rete in più (che da noi non servono). L’unica cosa sarebbe il caricabatterie ma ne ho 5o 6 originali
lo chiedevo perché l’ho trovato a un buon prezzo su un sito da cui ho già acquistato in passato quindi fidato. [/QUOTE]

Si supporta qualche rete in più.
Adesso non ricordo, se avevo letto qui o altrove una domanda simile o uguale alla tua dove qualcuno più tecnico di me aveva dato riposte.
Poi per quanto riguarda acquisti al di fuori dell’Italia non ti so dare consigli in quanto non ne ho mai effettuati.