differenza iphone 4s bianco-nero

ciao a tutti, mi sono iscritta qui solo per chiedervi una cosa. ho iphone 4s bianco, ieri volevo usare il cavo del mio amico che ha 4s nero per caricare il cell ma il cavo non entrava!! poi abbiamo capito che lui ha sensore di prossimità diverso da quello mio, io ce l’ho più scuro. ho visto anche su google alcuni iphone 4s bianchi con sensori di prossimità più chiari…qual’è la differenza?

Ma onestamente rimango un po stupito.
io avevo il 4S bianco e tutt’ora ne ha uno mio padre, però, non ho mai sentito parlare di una cosa del genere.
Mi sembra alquanto strano.

differenza iphone 4s bianco-nero

È strano che non ti entri. A me è entrato sul mio iPhone 4 nero sia il cavo di un iPhone 4s nero, bianco e sia di un iPhone 4 bianco e addirittura di un 3GS nero. Non credo proprio che ci siano differenze tra i connettori :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

differenza iphone 4s bianco-nero

Non c’è alcun differenza… L altro giorno ho caricato il mio 4 bianco col cavo di un 4 nero ed è stato normalissimo 0_O

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

differenza iphone 4s bianco-nero

non c’è nessuna differenza, solo che sul bianco dove c’è il sensore di prossimità hanno creato uno spazio “non bianco” ma trasparente per far passare la luce, sul nero non è necessario

infatti, è strano, abbiamo i cavi uguali tutti e due originali, non capisco perchè non può entrare. la mia amica invece che ha 4s bianco il suo cavo entra senza problemi e si carica il cell…che mi consigliate? dovrei andare da vodafone dove l’ho preso e chiedere perchè è così? poi, il sensore di prossimità sul mio cell è completamente nero mentre avevo visto quelli bianchi dove il sensore era trasparente…

differenza iphone 4s bianco-nero

Siete sicure di inserire i cavi nel verso giusto ? Solo gli iPhone 5 con connettore lightning hanno il connettore utilizzabile in entrambi i lati (come per iPod touch 5, iPad mini ed iPad 4). I dispositivi precedenti hanno un connettore a 30 pin, e sono inseribili solo in un verso…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

abbiamo provato tutto, semplicemente il cavo dell’iphone nero non entra mentre di quello bianco entra senza problemi…come ho già detto, i cavi sono identici sia quello dell’iphone nero che dell’iphone bianco, i cavi sono originali…non riesco a capire…pensavo che il mio è diverso per il sensore di prossimità ma a quanto pare, non può essere diverso quindi mi sa che chiedo a vodafone se mi sanno dire qualcosa

differenza iphone 4s bianco-nero

Ma la differenza tra gli iPhone é solo il colore… Io inserisco il cavo col dock a 30 pin ovunque, dagli iPod touch 4, agli iPhone 4 e 4S. Poi i gestori in Italia non applicano neanche il SIM Lock, figurati se si mettono a modificare il dock dell’iPhone ed in teoria credo che neanche potrebbero… Guardate bene i dock e vedete se notate qualche differenza…magari uno può essere rotto o avere problemi e non riesce ad entrare, ma il fatto é davvero strano…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

allora, abbiamo provato con 2 iphone neri, il cavo è entrato in tutti e 2 nel mio no…(il cavo era del ragazzo con iphone nero). oggi ho provato a mettere il cavo della mia amica che ha iphone bianco, è entrato senza problemi. quindi non penso sia rotto. oggi stavo cercando se ci sono le differenze tra i 2 cell, ma ho visto solo che apple ha modificato il sensore di prossimità nell’iphone bianco rendendolo più visibile, ma non sono riuscita a trovare niente per il problema dei cavi…

differenza iphone 4s bianco-nero

Allora é un problema del tuo iPhone … Perché il dock sia per iPhone bianco che nero é sempre lo stesso !

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

differenza iphone 4s bianco-nero

Non è strano, è impossibile. O è rotto il buchetto dell’iPhone o il dock del tuo amico. Semplicemente perché il cavo apple (che è il dock) è famoso proprio per il fatto che è uguale per TUTTI gli iDevice a partire dagli iPod nano del 2008-2009 (che non avevano più i tastini sul dock). Solo adesso hanno cambiato con l’iPhone 5. Ma io ti assicuro che carico il mio iPhone 4s addirittura col dock dell’ipod che avevo in primo superiore che è quello con i tastini, figuriamoci se cambia qualcosa con i colori. È impossibile

Inviato tramite iPhone usando Tapatalk