Salve, allo scadere della garanzia sono andato ai Gigli per farmi sostiturire un IPAD2 32gb wifi 3G che aveva un problema (era morta una fila di pixel)con un altro in garanzia.
Io questo perfetto IPAD che mi hanno dato ero nell’idea di venderlo, il genius me lo ha ha solamente consegnato (questo ipad sostitutivo) accendendo lo schermo solo per verificare che i pixel fossero apposto ma non facendomelo attivare, io suppongo sia un ipad2 perche quello mi spettava, lui aggiunge inoltre che ho 90 GG di garanzia ulteriore dall’aittivazione del suddetto.
Dedico quindi di venderlo e lasciare i 90 gg di garanzia a cului che l’avesso preso e farlo attivare a lui.
Mentre sono qua che sto cercando di vederlo mi capita il foglietto che rilasciano gli app store per la sostituzione, questo foglietto recita in sostanza queste sigle.
dato a me.
IPAD FLAT RATE 32GB WI-FI,3G,CHG,RET
codice prodotto:S4412Z/A
in sostituzione di
SVC,IPAD 2 WIFI 3G,32GB,BLACK-ZML
codice prodotto:ZM661-5883
Cosa devo pensare? che mi hanno dato un 3 al posto di 2?
Riepeto non posso attivarlo perche’ passando ad iphone 5 mi ritrovo con una nano sim e non ho microsim a disposizione almeno nell’attuale.
Ci sono sistemi per riconocerlo anche senza accenderlo?
Grazie