Differenza consumo batteria tra iphone 6 mlc e iphone 6 tlc

Allora prova. Magari ti capita una mlc

Fallo sostituire solo per i difetti che lamenti. Farlo sostituire per cambiare memoria non avrebbe molto senso, se non difettata

Si per i difetti, touch non sempre reattivo, crash di apps, scatti nelle animazioni… Penso che non sia tanto normale!

Inviato da iPhone 6 Plus

Entro i 14 giorni non devi dare spiegazioni, è un reso non una sostituzione.

Mi sa che però stiamo andando ot

Grazie Gabi.
Cerchiamo di tornare tutti in tema con la discussione :wink:

:crying: speriamo che sto topic non diventi la nuova paranoia del mese…

E cortesemente…abbiamo già la discussione sulla durata batteria. Mi raccomando

Inviato da Tapatalk

Ciao a tutti! Scusate,non ne sto capendo più niente tra nand ecc ecc…per avere un’ottima durata,quante ore di utilizzo dovrebbe avere?

Qui dovresti scoprirlo http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html

Io non so come far capire alla Apple che la batteria del mio plus dura poco… Hanno fatto svariate diagnostiche tutte risultate con batteria perfettamente funzionante… Ma la durata nonostante io abbia la mlc è penosa… Considerando che push notifiche servizi localizzazione e altre cose sono tutte disattivate… Ecco di seguito gli screen…

image.jpg

image.jpg

Ed ecco al momento del post che tristezza…

image.jpg

Se è un 6, a me non sembra affatto pensosa la durata

Eh no, purtroppo è un plus

ragazzi, se continuerete a parlare solo di batteria, il topic verrà chiuso. Siete off topic, stop. Di topic sulla batteria ne abbiamo a decine.
ULTIMO AVVERTIMENTO

Questa è una prova che la durata della batteria non dipende dal tipo di memoria installata. :rolleyes:

ma io penso che i due topic siano diversi, quello è specifico per ios 8 questo in base al tipo di memoria nand, penso sia fuori luogo scrivere in quello

Ho già spiegato che la memoria non influisce con la durata della batteria. C’è anche un articolo che lo spiega. Quello dell’utente non è un problema di batteria, ma di Facebook che utilizza quasi il 40% di batteria.
Se si parla di batteria, lo si fa nel topic apposito, qui si dovrebbe parlare di memoria e basta

ti ripeto stiamo parlando di memorie difettate, e se una memoria è difettata è alquanto normale che faccia consumare batteria visto che manda dei rapporti sbagliati al processore

Ma tu hai la certezza che sia difettata? Cioè parliamoci chiaro, parlare di memorie difettate implica come minimo avere delle ampie conoscenze in materia. Le tue sono supposizioni (come le mie del resto) che lasciano il tempo che trovano, quindi cerchiamo di esprimere concetti di cui siamo sicuri e certi. Tu stesso nel primo post hai espresso che alla Apple hanno cambiato forzatamente il dispositivo anche se non riscontravano problemi. Se non ci sono problemi riscontrabili, non possiamo parlare di memorie difettate.

vado per esclusione visto che in AS mi sono stati fatti tutti i test tranne quello della nand, apple mi ha detto che la batteria per loro era al 100% ma effettivamente durava di meno rispetto gli altri ma era dovuto a qualcos’altro ma siccome se l’autonomia non scende al di sotto del 50% loro in base alle politiche interne non potevano sostituire il terminale.
sono stati fatti tutti i dovuti test in AS davanti ai miei occhi TRANNE quello della nand perchè anche il genius non pensava fosse dovuto a quello e invece era proprio lei ad essere difettata.
Questo è il quinto iphone 6 e posso dire ad occhi chiusi che differenze tra mlc e tlc ce ne sono un sacco, c’è a chi rallenta e crea riavvii improvvisi, a chi scatta il telefono e a chi come me che anche con batteria al 100% mi durava la metà.
visto che in questi due mesi ho avuto a che fare con vari genius, numerevoli spedizioni in olanda e molte ore al telefono con i tecnici penso che tu (ignorante in materia come me anzi forse di più visto che dopo questo lungo calvario un pò di esperienza l’ho fatta e mi fu appunto spiegato da un operatore di secondo livello che il mio problema poteva essere dovuto alla nand) non sia nessuno per venirmi a dire se il problema è o non è la nand.

Si Simone, cerchiamo di mantenere toni distesi però, tutto quello che avete da dire potete dirlo in modo più pacato possibile. Il thread è già a rischio chiusura, che in questo modo si sta avvicinando pericolosamente. si possono esprimere opinioni e dissentire da quelle altrui in modo TRANQUILLO, mi raccomando da ora in poi.

mi spieghi che cosa avrei detto di male?