ciao a tutti…
la domanda mi è sorta spontanea, appena ho aggiornato il primo iphone in mio possesso…
un iphone 5 16 gb bianco. Come da descrizioni con il nuovo S.O. iOs 7 dopo l’installazione i colori erano invertiti, ovvero schermate bianca , mela nera, e barra di stato(installazione o avanazamento) piu sottile…
tutto vero…
ora solo ieri ho potuto installare iOS 7 sul mio secondo iphone 5 16 GB in questo caso nero.
dato che non ho letto da nessuna parte la differenza tra i colori di iphone e la differenza di colore della nuova schermata iniziale m’è sorto il dubbio…
per entrambi ho fatto il DFU per installare iOS 7 e per il primo, il bianco, tutto ok, come da manuale…anzi unica cosa lo spotlight e il centro controllo ho dovuto spegnere e riaccendere l’iphone per vederli ed usarli, comuqnue tutto ok…
per il nero invece, procedura da DFU ok, installa, scarica e…la schermata non è invertita…
ovvero resta sempre con lo schermo nero, mela bianca, e solo la barra è piu sottile…
finita l’installazione, provo a spegnere e riaccendere l’iphone, ma la schermata è uguale ad ios 6.1.4.
uhm…come mai? c’è qualcosa che non va, mi sono detto , ed ho rifatto il DFU… non è cambiato nulla…
quindi chiedo a voi…avete per caso notato la differenza tra i 2 colori di IPHONE per la schermate iniziale con iphone 5 colori bianco e nero???
grazie…