Differenti backup con differenti iPhone con stesso account?

Salve a tutti
volevo sapere se è possibile effettuare sul pc differenti backup con iTunes (ho dei vecchi iPhone che non uso più e a cui non ho mai fatto il backup)
anche se ho un solo account ex è quello che uso al momento sul mio dispositivo in uso
posso avere comunque i singoli backup salvati su iTunes vero?
altra domanda,esiste la possibilità di unificare il tutto in un unico backup da mettere sul mio telefono in uso?
grazie a tutti

backup singoli si

unire tutto da mettere sul nuovo no

Buongiorno
quindi se ho capito bene c’è il modo di fare un nuovo backup sul pc dove già ne ho uno fatto con lo stesso account ok
pensavo che riconoscesse lo stesso account e andasse a sovrascrivere il precedente perdendolo?
grazie

[QUOTE=Vickry;n1973211]Buongiorno
quindi se ho capito bene c’è il modo di fare un nuovo backup sul pc dove già ne ho uno fatto con lo stesso account ok
pensavo che riconoscesse lo stesso account e andasse a sovrascrivere il precedente perdendolo?
grazie[/QUOTE]

il backup sovrascrive quello precedente se lo fai dello stesso iPhone, ma tu parlavi di dispositivi differenti

in ogni caso, da dentro iTunes–>preferenze–>dispositivi

dove c’è l’elenco dei backup, è possibile fare clic destro su uno di questi è scegliere “archivia”, per fare in modo che quel backup non venga più sovrascritto, anche se si fa nuovo backup dello stesso dispositivo