Salve ho un problema con il Touch del iphone 5c che trema se il dispositivo e messo sotto carica e normale ? , ho l’ultimo software 7.0.4
questo succede solitamente quando la corrente è instabile o quando il caricabatterie non è originale.
ti risulta qualcosa del genere?
Il caricabatterie e originale comunque ho avuto modo di provare altri caricabatterie originali ma si presenta lo stesso difetto , noto lo stesso difetto sull’iphone 5 di mio fratello soltanto nel mio e molto più accentuato al punto che il dispositivo a volte non risponde hai miei comandi
hai fatto le prove sempre nella stessa presa?
No ho fatto prove anche in altre parti della casa e sempre uguale anzi in altre prese sembra più accentuato , domani provo in un’altra abitazione così vede , secondo voi facendo un ripristino risolvo qualcosa
se persiste si,ripristina in dfu senza riprendere alcun backup dati e se dovesse continuare ancora, assistenza.
Grazie dell’aiuto secondo visto che l’iPhone e europeo il centro Apple mi crea problemi per la sostituzione ?
no,non ci saranno problemi
Grazie l tuo aiuto e buon natale
Difetto Touch del iphone 5c
Prego buon natale
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
Difetto Touch del iphone 5c
Mi succede anche a me… Quando uso quello originale non lo fa, mentre uso quello della puro lo fa… P.s secondo voi si sciupa il telefono a ricaricarlo con il caricabatterie non originale?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
se dei caricabatterie vi creano problemi,non usateli.
chiuso ot
Io ho il tuo stesso problema, con la minima pressione sullo schermo (sempre senza e con la carica) lo schermo traballa ai lati
Caricabatterie originale o no?
no, ma prodotto da belkin sotto autorizzazione da parte di apple. A me il problema si verifica sempre, con e senza carica
Con e senza carica? Cioè? Se ti da questo problema sotto carica potrebbe essere il caricabatteria non originale!!
Il problema me lo da sempre, anche se il telefono non é sotto carica le onduline sullo schermo rimangono. Ho provato anche con il caricatore originale ma il problema persiste