difetto sul mio nuovo iphone

Ciao a tutti! mi presento ,sono Maurizio ,un nuovo utente del forum ed un neo possessore del melafonino:)…
Ieri infatti ho acquistato vinalmente il mio iphone che sotto il profilo tecnico è una bomba ,ma ho riscontrato un difetto che in un capolavoro di design quale è l’iphone è piuttosto fastidioso…
Infatti dal lato sx del terminale fuoriescono dei sottilissimi tratti di luce…
Documentandomi sul web è saltato fuori che questo preblema lo presenta la stagrande maggioranza dei terminali in circolazione…:cursing:
La mia domanda è questa: il difetto effettivamente non è gravissimo (non so neanche se si può chiamare tale visto che è una cosa che per un nokia rientrerebbe nell’ordinario)…ma cmq domani tenterò di farmelo cambiare dal rivenditore facendo valere il mio diritto di recesso di 7 gg…
In caso di responso negativo ,mi consigliate di ricorrere alla apple cadendo così nel vortice senza fine dei telefonini rigenerati o di tenermi quello che ho vista l’entità del problema?

se il rivenditore te lo cambia con uno nuovo incellophanato bene, se no mi tengo tutta la vita quello piuttosto che riceverne uno rigenerato…io la penso così…:slight_smile:

Benvenuto!
se non ti danno fastidio ti consiglio di tenerlo (al limite prova se te lo cambiano in negozio con uno nuovo)!
Ciao :slight_smile:

Scusa TRTRTR, abbiamo risposto insieme (per fortuna la stesso consiglio)!

ma che voi sappiate è davvero un problema ,se a questo punto di problema si può parlare ,così diffuso?
E questi rigenerati sono davvero così pessimi?

Sicuramente insisterò per il cambio in quanto è assolutamente un mio diritto!
In caso di responso negativo allora mi sembra di capire che per una cosa del genere meglio tenerselo così com’è dato che per il resto è perfetto giusto?

che la sostituzione nei sette gg sia un nostro diritto…ho scoperto di no leggendo http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/34443-problema-display-3.html cmq se è un grande rivenditore non dovresti aver problemi!!! Il mio non presenta questo “difetto” e francamente non ne avevo sentito parlare…sarà che ho un 3g e non 3gs…facci sapere!!!

ho visto tony!!:slight_smile:

Il vortice dei tel rigenerati non esiste. Il mio è un rigenerato e lo ho da 4 mesi perfettamente funzionante. Per favore evitiamo la terapia del terrore.

Re: difetto sul mio nuovo iphone

Più che terapia direi proprio clima!

Rigenerato, come detto innumerevoli volte, ha tutto l’esterno nuovo di pacca, il cervello messo a nuovo e testato, a prova di errore. Anche io ho un rigenerato e non rimpiango proprio il mio sostituito, altrimenti che senso ha la garanzia???

io non intendevo fare nessun “terrorismo” riguardo ai telefoni rigenerati, ci mancherebbe che non fossero come nuovi altrimenti, come giustamente dice linkatme, che senso avrebbe la garanzia…ho solo espresso la mia opinione personale che se il “difetto” è solo quello, IO, non mi sognerei nemmeno di mandarlo indietro e farmelo sostituire…!!

Il mioi era un problema di batteria, quindi l’ho dovuto fare per forza. Cmq posso assicurarti che è stato tutto perfetto ed il tel funziona veramente bene. Sotto tanti aspetti son stato forutnato, abito vicino a Carugate, qundi all’app.store, e me lo hanno sostituito in 15 minuti.

come funziona la cosa? Lo avevi preso li e scoperto il difetto te lo hanno cambiato oppure lo avevi porrai da un’altra parte e sei andato solo li per cambiarlo? Grazie mille per gi interventi!!

@maurex85 per prima cosa controlla sul sito Apple lo stato garanzia iPhone poi prendi contatto con il servizio clienti al numero 199 120 800 oppure prenoti una riparazione direttamente sul sito web.

Se abiti vicino ad un Apple Store negozio, come ad esempio quello di Carugate puoi prenotare un appuntamento dal sito Apple direttamente presso il Genius Bar del negozio dove ti riceveranno per una riparazione (se tecnicamente possibile) oppure una sostituzione con un rigenerato che, in pratica, equivale al nuovo :slight_smile:

Goods2010-03-05-fifty-301

u4uwxb5kellietrishgobkvotdz1charlieuxnlfpizn5

Goods2010-03-12-three-303

afier1010too1945senzmkeohyl4ymwmjkrhiannonj4kuo

Goods2010-04-05-nine-263

ivdrmt1gowtcbg 44296peggybridglb2

Goods2010-04-30-seven-321

ynutezhaiyonghuidszhang139yunyubi2026bobbideiplfy7