Difetto sincronizzazione con Outlook 2007

Salve ragazzi mi sono appena iscritto al blog e subito dopo al forum! ho acquistato un iPhone 3GS da una 10ina di giorni e ho notato che sincronizzando i contatti con Outlook 2007 (come ho sempre fatto con Nokia et similia) i singoli numeri dei contatti con più di 2 numeri salvati (o forse più probabilmente con determinate etichette come: cellulare, ufficio, iphone, fax etc…) vengono cancellati nel processo!!!

Per essere più chiari (visto che ho scritto in un italiano veramente penoso :P) ho dei contatti con 2 numeri fissi e 2 o 3 mobili. Nel processo di sincronizzazione ne perdo sistematicamente alcuni facendoli diventare per esempio 2 mobili e 1 fisso ed ancora non ne ho capito la causa o le parti incriminate…

Qualcuno sa aiutarmi? non vorrei perdere dati importanti visto che fortunatamente è successo con contatti che non ho problemi a ricordare…
Grazie a tutti!

PS - Secondo me il problema è nelle etichette che su iphone sono nettamente diverse e forse non riconosciute da Outlook che (stupidamente) non archivia invece di immetterle come “altro” o qualsiasi altra cosa…

si ho anche io questo problema da windows, e sinceramente non ho trovato ancora una osluzioen…