scusate se ho postato una nuova discussione,
ma questa la dovete provare e dirmi se anche a voi capita che agitando iphone si sentono dei rumorini
come dei pezzetti di plastica che vagano all’interno
i miei rumori paiono provenire dalla parte superiore…
potete dirmi qualcosa?
:crying::crying:
Anche il mio iphone 5 lo fa…
:confused1::blink:
difetto… rumori di plastica all’interno dell’iphone se si agita
Dovrebbe essere l’autofocus a fare questo rumorino! Già trattato c’è un articolo anche sul sito
Sent from my iPhone using Tapatalk
io se “batto” con il dito vicino alla fotocamera fa il rumorino, sarà qualcosa della fotocamera
Infatti, è qualcosa nella zona della fotocamera e pare non essere un difetto anche se non capita su tutti gli iPhone5, comunque sul 5 sembra una cosa piuttosto diffusa.
Personalmente credo sia comunque qualcosa di non ben assemblato altrimenti si manifesterebbe su tutti gli iPhone5 e non solamente su alcuni…
Secondo questo articolo Tintinnio nella zona della fotocamera su iPhone 5? Niente paura, è l’autofocus! - iPhone Italia Blog il tintinnio deve farlo solamente se c’è la fotocamera in funzione, ma il rumore lo fa anche se non si sta utilizzando la fotocamera o addirittura il rumore si sente con l’iPhone spento!
Il mio lo fa anche ma dato che con l’iPhone non ci ballo la macarena e non ho problemi di altro tipo me lo tengo “così” perché è evidente che è un problema (se così si può chiamare) diffusissimo
allora ragazzi sono andato all’apple store roma est e con un po’ di storie me ne hanno dato
uno nuovo imballato. (il mio termine per la restituzione scade domani)
purtroppo arrivato a casa e aperto presenta lo stesso “difetto”
che è per me veramente fastidioso
eppure non tutti gli iphone lo fanno quello di un mio amico per esempio bianco non lo fa
io cell’ho bianco e lo fa, comunque se ritieni sia insopportabile, ridagli l’iphone e fatti rimborsare
raga è normale, tutti i miei dispositivi lo fanno, suvvia!!
O te lo fai cambiare fino a quando troverai uno che stranamente non fa il rumore che tu ritieni insopportabile oppure come ha scritto qualcuno ha scritto prima ti fai rimborsare
ragazzi guardate che secondo me il vostro rumore è dato dal tasto di power/off che “balla” all’interno del proprio alloggiamento…
Il rumore non si sentirà più quando userete la fotocamera in modalità macro
se si usa o meno la fotocamera non centra, il rumore si sente lo stesso