Difetto estetico iphone 5

Ciao a tutti, ho notato stamattina dopo pochissimi giorni che ce l’ho, che il mio iphone 5 bianco nell’angolo in alto a sinistra accanto all’altoparlante la plastica bianca con una leggera pressione si muove, nel senso che entra ed esce c’è un lievissimo gioco come se fosse stato assemblato male, e capita soltanto in quell’angolo. Non è un difetto grave e nemmeno si nota se non per sbaglio ma è una cosa che mi aspetterei da un galaxy S3 non da un iphone 5 con tutta la perfezione che pubblicizzano. Secondo voi potrebbe essere un motivo valido per farselo sostuituire? Ma prima di tutto lo farebbero? grazie mille.

Secondo me devi fartelo cambiare…difetto di assemblaggio:o:o

Certamente.
porta l’iphone in un apple store oppure contattali online e chiedi la sostituzione.
puoi farlo quando vuoi. :slight_smile:
chiudo per argomento gia trattato.

Difetto estetico iphone 5

Non vedo perché tu possa pensare che s3 abbia problemi di assemblaggio, ti assicuro che non è così, certo i materiali sono meno nobili ma il feel ottimo al tocco, btw fattelo sostituire è un tuo diritto

Forse intendeva l’S3 perchè è fatto in plastica per lo più, e potrebbe scricchiolare magari…si sa che il materiale dell’S3 è molto meno pregiato, poi ovvio l’assemblaggio è una cosa a sè…e di errori se ne possono commettere, fallo sostituire :slight_smile: