Difetto Estetico Connettore microfono

Buon giorno ragazzi, sono nuovo del forum perché da 6 gg possessore di Iphone 6, ho notato nel bordo del connettore dell’iphone 6 un dente in alluminio passando con l’unghia si sente uno scalino e questo pure si nota contro luce… come posso muovermi?
ho contattato l’Apple mi hanno fissato un appuntamento con l’Apple Store di Mestre… Verrà considerato difetto estetico?
oppure mi obbligano a tenermelo così?

HO BISOGNO DI AIUTO!

dall’attivazione ho sempre avuto cover e pellicola e non mi è mai caduto …

ciao,nel regolamento appena accettato da te,c’è scritto di non usare caratteri diversi da quelli normali
quindi cambia il messaggio

inoltre vedi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/139698-al-tatto-si-sente-piega-sul-contorno-di-alluminio.html
perchè potrebbe trattarsi della medesima situazione

Ciao, ho rimosso il grassetto, usato sull’intero messaggio. Non é necessario :wink:

scusatemi grazie!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

non è lo stesso problema, c’è tipo un graffio nell’alluminio nel bordo del microfono! al tatto si sente una rientranza

allora non puoi far altro che andare in AS e vedere se è un difetto estetico

non ho capito, il difetto è visibile? riesci a postare una foto della situazione? comunque se hai già preso appuntamento al Genius, ci penseranno loro.

iphone.JPG

ecco qui la foto

Mi sembra palesemente un difetto di fabbricazione…Lo sostituiranno con uno nuovo :wink:

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Concordo… sembra una scheggia di truciolo non rimossa… difetto di fabbricazione ovviamente… Inoltre l’hai acquistato da 6 giorni, se non vogliono sostituirlo puoi fare il reso e ne acquisti un altro :wink:

Ciao Ragazzi , mi sono recato all’Apple Store , non me lo sostituiscono!

grazie mille

Ho aspettato la risposta del Genius…purtroppo è proprio un piccolo difetto di fabbricazione (uno piccolissima sbavatura…) in questo momento non avendo disponibilità di rigenerati non cambiano per queste piccolezze…preferiscono dare il telefono a qualcuno che magari ha il display difettoso o altro…goditi il tuo iphone…difetto veramente piccolo…comunque ti capisco:rolleyes:
aggiungo una cosa ho letto che sei nei 14gg…perché non hai fatto il reso?

in ogni caso il reso si può fare solo presso AS fisico. L’utente non ha ancora detto dove lo ha acquistato :wink:

L’ho acquistato l’Auchan di Mestre , ho contattato loro mi hanno riferito che non accettano il reso poiché è già stato attivato !

si, la prassi è questa nei negozi non apple. Ne dovrebbe rispondere quest’ultima una volta uscito dal negozio, nel primo anno.

chiama l’apple care e insisti. a me non volevano cambiarmelo perchè faceva un ticchettio se scuotevo l’iPhone, imputabile alla fotocamero o meglio alle lenti con un eccessivo gioco e cercavano di farlo passare come una cosa normale. l’ho spedito 2 settimane fa e me lo rispedirono indietro, abbastanza incavolato richiamai l’assistenza e un responsabile mi garantì una sostituzione forzata, fatto sta che l’ho rispedito e mi hanno mandato indietro un terminale rigenerato (penso ovviamente che sia nuovo anche perchè non credo che già siano disponibili terminali rigenerati) perfetto in tutto.

Ragazzi ma stiamo parlando di una piccola impurità…non esageriamo per favore…i problemi agli iphone sono altriil telefono suo ė perfetto rischia di portarsi a casa altri problemi più seri…

non tutti si accontentano dopo aver sborsato circa uno stipendio di un italiano medio per un telefono. penso chiunque esige un telefono con zero difetti!

Ma in questo caso parliamo di piccolezze…se guardiamo al microscopio tutti i telefoni qualche piccola impuritá la troviamo di sicuro…questo vale per tutte le cose…comprese le macchine nuove…guarda quando viene verniciata una macchina nuova qualche piccola impurità la trovi sempre…poi fate come volete i nostri sono solo consigli…

è una discussione che non porta da nessuna parte questa, oltre che ad allungare il thread inutilmente. è ovvio che ciò che è insignificante per alcuni, non lo è per altri, come per tutto. ognuno ha diritto di pensarla come vuole, senza intromissioni.

volevo semplicemente dare una dritta all’utente visto che mi è capitata una cosa simile con il 6 e fortunatamente sono riuscito a risolvere e posso finalmente godermi un telefono perfetto