Difetto display con righe bianche

Ciao, ho appena comprato un iPhone 6 e mi trovo divinamente. Ma ho notato che, entrando in certe app di sistema (solo quelle) mi si creavano delle righe bianche che scomparivano in mezzo secondo.
Ecco una foto scattata (che, se fosse hardware, non mostrerebbe il problema): http://i.imgur.com/LL91ZuA.jpg
Ho così resettato iOS, e non ho ritrovato il difetto. Ho messo su anche la beta di iOS 9, nemmeno qui.
Rimetto ora da zero iOS 8 ed ecco che si ripresenta, solo in Meteo apparentemente (per un decimo di secondo) delle nuvole sfocate nello sfondo violaceo (di sera).
Sono fisse, si… ma penso sia software.:confused1:

Da quel che dici penso proprio sia software. Ma in che senso hai resettato?
Dovresti anche modificare il titolo perché tropo generico. Vai su messaggio, modalità avanzata titolo e cortesemente inserisci è uno più specifico che descriva brevemente il problema.

Grazie :wink:

Dalle Impostazioni del telefono, ho messo Cancella contenuto ed impostazioni.
Per ritornare ad iOS8 dal 9, invece, ho usato la modalità DFU, come di consuetudine.

Dopo che hai rimesso da zero ios8 hai caricato un backup? Se si, il problema si è ripresentato una volta finito di metterlo?

No, ora nessun problema per fortuna. Ma, abituato al suono del G3 e del vecchio iPhone, noto che a volte l’audio diventa piuttosto basso.
Su YT, ad esempio, se clicclo Play dopo il video l’audio ridiventa potente, se no rimane basso. In cuffia nessun problema e nelle altre app nemmeno.
Mille fisse, lo capisco, ma ho pagato caro questo gioiellino e non voglio già avere problemi.
Sembra proprio che iOS 8 sia nato male. Sul vecchio 5 con iOS 7 nessun problema di sorta

EDIT: a detta di tutto ciò, modifico il titolo per renderlo più consono ai problemi sopracitati (presumo di natura software)